In vista del lancio, sono state pubblicate le specifiche complete dell’OPPO A98 5G, che confermano la presenza di un display a 120Hz, la ricarica rapida a 67W e altri dettagli.

Nuova release sul mercato degli smartphone: si tratta dell’OPPO A98 5G, il dispositivo che ha ottenuto diverse certificazioni negli ultimi mesi e che sembra essere pronto per un imminente lancio in Cina.

Le specifiche complete dello smartphone sono trapelate attraverso un poster condiviso dalla pubblicazione MySmartPrice. Il nuovo dispositivo di OPPO avrà un display LCD da 6,72 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Lo smartphone sarà dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e incorporato nel pulsante di accensione, mentre il pannello posteriore presenta un modulo fotocamera a forma di pillola. Inoltre, il pannello posteriore sarà resistente alle impronte digitali e ai graffi.

Per quanto riguarda l’ottica, l’OPPO A98 5G avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP e due obiettivi da 2MP, mentre la fotocamera anteriore avrà un sensore da 32MP.

Dal punto di vista delle prestazioni, il nuovo dispositivo di OPPO sarà equipaggiato con un chipset Snapdragon 695 5Gdi Qualcomm accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. La batteria avrà una capacità di 5.000mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W, mentre sarà presente il Battery Health Engine per una maggiore durata della batteria.

L’OPPO A98 5G sarà disponibile per i consumatori in due colori: Dreamy Black e Cool Blue.

Non è ancora noto il prezzo di lancio dello smartphone, ma siamo sicuri che OPPO offrirà prestazioni di alto livello con un design moderno e contemporaneo, come ha fatto in passato con i suoi dispositivi. Presto conosceremo maggiori dettagli su questo nuovo e atteso prodotto, che sembra avere tutte le carte in regola.

Articolo precedenteDiscord richiede ai suoi utenti di aggiornare il nome utente
Articolo successivoHTC U23 Pro: foto e specifiche del nuovo smartphone