OnePlus starebbe lavorando a un altro smartphone economico della serie Nord. Il dispositivo in questione è il OnePlus Nord N20 SE, che potrebbe essere lanciato a breve poiché è stato recentemente individuato in alcuni database di certificazione.

All’inizio di questo mese, abbiamo riferito che questo dispositivo è stato individuato nella certificazione TDRA. Ora, il Nord N20 SE è apparso anche sul sito web NBTC. Il precedente rapporto parlava anche di come il Nord N20 SE potesse essere un modello ribrandizzato dell’Oppo A57. Ciò è confermato anche dall’ultimo avvistamento di NBTC, in quanto riporta lo stesso numero di modello CPH2469. Inoltre, abbiamo anche altre certificazioni su cui basarci per avere maggiori dettagli.

Tra queste c’è un elenco FCC che afferma che il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida SuperVOOC. La certificazione ha anche rivelato le dimensioni del dispositivo, pari a 163,74 × 75,03 × 7,99 mm. Tutte queste informazioni sono in linea con l’Oppo A57, quindi è probabile che si tratti di un telefono Oppo rebranded. Ricordiamo che l’Oppo A57 è stato recentemente lanciato sul mercato indiano.

L’A57 è dotato di un pannello LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz e luminosità di picco di 600 nit. Sotto il cofano, l’A57 è dotato di un processore MediaTek Helio G35. Sul retro è presente una doppia fotocamera da 13 megapixel, mentre sulla parte anteriore è presente un sensore selfie da 8 megapixel. Anche il Nord N20 SE potrebbe quindi presentare specifiche simili.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo aggiornamenti in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.

Cosa ne pensate di questo smartphone entry-level OnePlus? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteMac Pro con chip M2 Ultra e M2 Extreme e Mac mini con M2 Pro
Articolo successivoCome vedere la password Wi-Fi su Android