OnePlus Nord 2T è pronto per il lancio in India e oggi condividiamo le sue specifiche chiave. OnePlus Nord 2T è uno smartphone di fascia media che si basa sull’eredità del Nord 2.

OnePlus Nord 2T VS OnePlus Nord 2

Secondo OnLeaks, il Nord 2T ha un display Full HD+ ed è alimentato dal chipset Dimensity 1300. Il Dimensity 1300 deve ancora diventare ufficiale, ma in base al track record di MediaTek possiamo aspettarci un aumento delle prestazioni rispetto al Dimensity 1200 a 6 nm. Il display del Nord 2 sembra essere identico al Nord 2T, in base alle dimensioni. Tuttavia, una delle caratteristiche chiave del Nord 2T è il supporto per la ricarica rapida da 80 W. Mentre il Nord 2 è arrivato con il supporto per la ricarica rapida da 65 W, è stato solo con OnePlus 10 Pro, recentemente lanciato in Cina, dove OnePlus ha introdotto ufficialmente la ricarica da 80 W. 

Il comparto della fotocamera rimane in gran parte lo stesso del Nord 2, anche se ci aspettiamo alcuni aggiornamenti del sensore. Ecco tutto quello che devi sapere sul OnePlus Nord 2T.

Specifiche OnePlus Nord 2T

Il OnePlus Nord 2T ha un display da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ (2400×1080 pixel) e probabilmente sarà un pannello AMOLED. Lo schermo supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e non si conosce il posizionamento del foro per la fotocamera selfie.
 
Il Nord 2T è alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1300 e sarà presentato in tre varianti con 6GB/8GB/12GB RAM insieme a due opzioni di archiviazione con 128GB/256GB tra cui scegliere. Sullo smartphone sarà probabilmente eseguito Android 12 con interfaccia OxygenOS 12. Il OnePlus Nord 2T ha una tripla serie di fotocamere sul retro con una fotocamera da 50MP, una fotocamera ultra-wide da 8MP e un sensore monocromatico da 2MP. Sulla parte anteriore, abbiamo una fotocamera da 32MP per i selfie. Per quanto riguarda la batteria, il Nord 2T è dotato di una batteria da 4.500mAh che supporta la ricarica veloce via cavo SuperVOOC da 80W.
 
Resta da vedere quando il Nord 2T verrà lanciato, ma da alcune voci indiscrete, si presume che OnePlus potrebbe essere presentato a febbraio in India.

Articolo precedenteRecensione YI Dome X, una buona soluzione per la videosorveglianza
Articolo successivorealme 9 Pro Series con Dimensity 920 5G e “All in 5G”