Il 7 febbraio OnePlus presenterà nuovi prodotti su due fronti. A livello globale presenterà il OnePlus 11, l’11R, il suo primo tablet e altro ancora. In Cina presenterà le OnePlus Ace 2 (che si pensa sia identico all’11R) e le OnePlus Buds Ace. L’azienda ha già confermato alcuni dettagli dei due nuovi dispositivi previsti per la Cina.

Il 7 febbraio OnePlus presenterà nuovi prodotti in diversi segmenti. A livello globale, annuncerà il OnePlus 11, il OnePlus 11R, il suo primo tablet e altro ancora. In Cina, invece, è prevista l’introduzione del OnePlus Ace 2, identico al OnePlus 11R e delle cuffie, che sarebbero le OnePlus Buds Ace, i cui primi dettagli sono stati confermati dallo stesso produttore cinese.

Le OnePlus Buds Ace prometteno fino a 36 ore di durata della batteria, aggiungendo le cuffie e la custodia, una cifra superiore di 6 ore rispetto alle OnePlus Nord Buds, che hanno un design molto simile. Inoltre, le nuove cuffie Bluetooth offriranno una velocità di ricarica di gran lunga superiore, con soli 5 minuti di ricarica per 10 ore di riproduzione, rispetto ai 10 minuti per 5 ore delle OnePlus Nord Buds.

Un altro punto di forza del prodotto rispetto ai suoi predecessori è la presenza della cancellazione attiva del rumore (ANC), grazie a un chip dual-core. Le OnePlus Buds Ace saranno inoltre dotate di un nuovo sistema di bassi dinamici, chiamato BassWave. Nel materiale promozionale, le cuffie wireless sono state raccomandate dalla Peacekeeper Elite League per il loro supporto Bluetooth 5.3, che consente una bassa latenza di 47ms.

Infine ricordiamo che il OnePlus Ace 2 (11R), sarà dotato di piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 e i rendering ufficiali indicano che avrà un design molto simile a quello del OnePlus 11. L’evento del 7 febbraio segna anche il debutto globale delle OnePlus Buds Pro 2.

Articolo precedenteOPPO Pad 2 compare su Bluetooth SIG
Articolo successivoE3 2023 non vedrà la presenza di Xbox, Nintendo e Sony