Si vocifera che OnePlus Band 2 e Watch 2 siano in lavorazione. Ora, Pricebaba ha appreso dal tipster Mukul Sharma che la produzione di questi dispositivi è iniziata in Europa e in Asia. Quindi, sembra che non ci vorrà troppo tempo perché diventino ufficiali.

OnePlus è entrata nel mercato degli indossabili nel 2021. Mentre la OnePlus Band è stata annunciata nel gennaio 2021, il OnePlus Watch è stato presentato nel marzo 2021 insieme alla serie di telefoni OnePlus 9. Sembra che l’azienda sia ora pronta a lanciare i successori di OnePlus Band e Watch.

Ora che il OnePlus Band 2 e Watch 2 sono entrati nella fase di produzione, possiamo aspettarci che questi dispositivi vengano lanciati nei prossimi mesi. Purtroppo, i rumors non hanno rivelato alcuna informazione sulle specifiche di questi dispositivi.

Un recente rapporto ha rivelato che OnePlus sta lavorando su uno smartwatch a marchio Nord per l’India. Mentre non c’è nessuna voce sulle sue specifiche, ci si aspetta che abbia un prezzo inferiore a 100 euro per il mercato indiano. Lo smartwatch OnePlus Nord dovrebbe debuttare insieme al OnePlus Nord 3, che potrebbe essere annunciato a luglio di quest’anno.

Quindi, è probabile che OnePlus possa annunciare la Band 2 e il Watch 2 insieme ad alcuni dei suoi prossimi smartphone. Sempre secondo le voci, il OnePlus Nord 2T sarà rilasciato ad aprile o maggio di quest’anno. L’azienda dovrebbe anche svelare il Nord CE 2 Lite, OnePlus 10R e 10 Ultra nei prossimi mesi.

Articolo precedenteSamsung, arrestato impiegato per furto di segreti commerciali
Articolo successivoIl gruppo hacker Lapsus$ sarebbe guidato da un adolescente