OnePlus Ace 3 è apparso in immagini dal vivo mostrando opzioni di colore e un design elegante; inoltre sono stati svelati dettagli sul sistema di raffreddamento e molto altro.

OnePlus sta per presentare il OnePlus Ace 3 in Cina in un evento che si terrà domani 4 gennaio e in occasione del quale verranno presentati anche gli auricolari OnePlus Buds 3. Come spesso accade, quando il lancio ufficiale è dietro l’angolo emergono dettagli e immagini che oltre a fornire informazioni sui dispositivi aumentano l’Hype e generano fermento. Ecco che del OnePlus Ace 3 sono emerse immagini reali e dettagli sul sistema di raffreddamento.

Il dispositivo introduce il sistema di raffreddamento Tiangong Pro, salutato come un “nuovo punto di riferimento” per le prestazioni termiche. Con un’area di dissipazione del calore più grande, pari a 9140 mm², unita a strutture di livello aerospaziale e materiali avanzati, lo smartphone raggiunge un miglioramento della conduttività termica del 400% rispetto alle soluzioni tradizionali a singolo VC.

Il OnePlus Ace 3 sarà dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 16 GB di RAM e si propone di offrire un’esperienza fluida e senza interruzioni, consentendo a 34 app comunemente utilizzate di persistere per ben 72 ore. Inoltre il dispositivo è dotato di un capiente spazio di archiviazione UFS 4.0 da 1 TB. Lo smartphone si distingue anche per il suo motore di supercalcolo a microarchitettura integrato, che migliora le prestazioni del 9,4% sulla stessa piattaforma e in scenari identici. L’introduzione della tecnologia Memory Genetic Reconfiguration 2.0 ottimizza ulteriormente l’esperienza dell’utente, promettendo prestazioni più veloci e stabili su grandi memorie.

Fra le altre caratteristiche è dotato di un batteria da 5500 mAh con supporto per la ricarica super flash da 100 W. Questo smartphone di fascia alta non vuole distinguersi però solo per le prestazioni e le funzionalità ma anche per il design. Le immagini dal vivo mostrano OnePlus Ace 3 in tre splendide opzioni di colore, Mingsha Gold, Moon Sea Blue e Star Black, e con una linea sottile ed elegante, permettendogli certamente di non passare inosservato.

Articolo precedenteiPhone 16: analisti prevedono rallentamento delle vendite
Articolo successivoStar Wars Outlaws di Ubisoft uscirà alla fine del 2024
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.