Dopo l’Ace 2, OnePlus ha confermato il lancio dell’Ace 2V, un modello più economico in Cina il 7 marzo. L’azienda ha confermato il retro in vetro micro-arco 2.8D, visivamente nitido ma piacevole al tatto. Inoltre, mantiene il cursore di alterazione a tre livelli.

Il OnePlus Ace 2V è pronto per il lancio del 7 marzo in Cina. Prima del lancio, l’azienda dovrebbe confermare ulteriori dettagli chiave sull’Ace 2V e oggi ha pubblicato i rendering ufficiali e un video teaser del dispositivo per mostrarne l’aspetto nei colori verde e nero. Il OnePlus Ace 2V arriverà in tonalità come Black Rock e Celadon Glaze. Nel video teaser si vede il dispositivo sfoggiare un display piatto con un punch-hole centrale. Il bordo superiore del telefono presenta tre fori, che potrebbero essere destinati a un microfono, a una griglia dell’altoparlante e a un blaster IR.

Il lato sinistro del OnePlus Ace 2V presenta un bilanciere del volume, mentre il lato destro presenta un cursore di avviso e un tasto di accensione. Il bordo inferiore dello smartphone presenta uno slot SIM, un microfono, una porta USB-C e una griglia per l’altoparlante. La fotocamera principale si trova nel primo anello della fotocamera sulla scocca posteriore dell’Ace 2V, mentre le altre due fotocamere sono alloggiate nel secondo anello. I due flash LED sono disponibili accanto ai due anelli della fotocamera e ricordiamo che OnePlus non ha ancora confermato le specifiche principali del dispositivo.

Secondo quanto riportato, il OnePlus Ace 2V avrà un display AMOLED 1.5K da 6,74 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, avrà il chipset Dimensity 9000, 16 GB di RAM LPDDR5x, fino a 512 GB di memoria UFS 3.1 e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 80W. Avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera con il sensore principale da 64 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una lente macro da 2 megapixel. Il telefono eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia ColorOS 13 e secondo alcune indiscrezioni, lo smartphone sarà rinominato OnePlus Nord 3 per il mercato globale.

Articolo precedenteKindle Scribe aggiunge nuovi pennelli e migliore organizzazione
Articolo successivoSpotify elimina il pulsante del cuore e lo sostituisce con +