Il prossimo OnePlus Ace 2V ha confermato con dei poster su Weibo la presenza di una batteria da 5000mAh, IR Blaster, NFC e supporto a 120FPS in League of Legends.

Qualche giorno fa, OnePlus ha confermato che lancerà un nuovo smartphone di fascia medio alta sul mercato cinese. Si chiamerà OnePlus Ace 2V e sarà una versione più economica del recente OnePlus Ace 2. Il dispositivo sarà annunciato ufficialmente il 7 marzo e il produttore cinese sta già accettando le prenotazioni. Ora, il nuovo materiale promozionale rilasciato dal produttore su Weibo ha confermato alcune importanti specifiche.

Per quanto riguarda l’alimentazione, il telefono Ace 2V sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80W, ma non ci sarà la ricarica wireless. Per quanto riguarda i giochi, il telefono potrà eseguire League of Legends a 120 fotogrammi al secondo e Game for Peace a 90. Per quanto riguarda le dimensioni, lo smartphone OnePlus avrà uno spessore di 8,15 millimetri e un peso di 191,5 grammi.

Altri poster hanno confermato la presenza di infrarossi e NFC. In precedenza, il produttore cinese ha confermato che il OnePlus Ace 2V sarà dotato del processore Dimensity 9000 di MediaTek. Il presidente di OnePlus ha confermato che il dispositivo sarà disponibile in opzioni con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna o 12 GB e 512 GB.

Per quanto riguarda il display, il OnePlus Ace 2V avrà un display OLED con bordi curvi e una risoluzione 1,5K (2.772 1.240 pixel). Per quanto riguarda le fotocamere, avrà un triplo modulo con sensore principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e una lente macro da 5 megapixel, mentre per i selfie e le videochiamate è previsto un sensore frontale da 16 megapixel.

Articolo precedenteHuawei P60 Pro: prime foto della fotocamera periscopica
Articolo successivoChatGPT, gli sviluppatori ora possono integrarlo nelle app