OnePlus Ace 2 Pro potrebbe essere lanciato a breve in Cina con specifiche tecniche interessanti come 24 GB di RAM, SD 8 Gen 2 e display OLED curvo a 120Hz.

Il OnePlus Ace 2 Pro dovrebbe essere lanciato a breve, nel mese di agosto secondo indiscrezioni, sul mercato cinese. Le fughe di notizie su questo dispositivo non sono mancate fin ora ed un recente leak ha riportato le specifiche principali dello smartphone, confermando in buona parte quanto già emerso in precedenza.

Il leaker ha postato la notizia su Weibo. Secondo quanto riportato il OnePlus Ace 2 Pro avrà un display OLED curvo da 6,74 pollici che offre una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, probabilmente una versione potenziata, abbinato a ben 24 GB di RAM e 1 TB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP affiancato da un sensore ultragrandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre nella parte anteriore è presente una fotocamera per selfie e videochiamate da 16 MP. Infine, lo smartphone sarà alimentato da una generosa batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 150 W.

OnePlus dovrebbe lanciare anche il suo primo smartphone pieghevole, il OnePlus Open, nel mese di agosto, dunque potrebbe presentare entrambi i dispositivi nello stesso periodo. Bisogna tener presente che le notizie riportate fin ora sono indiscrezioni e che non vi sono state conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Siamo certi che non mancheranno di arrivare altre informazioni. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena vi saranno novità, ufficiali o ufficiose che siano, sui prossimi smartphone OnePlus pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSamsung svela la sua filosofia di design e anticipa l’evento Unpacked
Articolo successivoEA Sports FC 24 svela il suo nuovo gameplay in un trailer dettagliato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.