Secondo alcune indiscrezioni realme lancerà presto telefoni con chip Dimensity 1080 e Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Come altri produttori di telefoni cellulari, realme si prepara a lanciare presto nuovi modelli in Cina. L’azienda cinese si prepara al lancio della serie realme 10 nelle prossime settimane, ma c’è un altro dispositivo. Un famoso informatore cinese ha rivelato che saranno annunciati i chipset dei prossimi telefoni cellulari.

Il popolare insider Digital Chat Station, noto per aver portato informazioni esclusive su Weibo, ha rivelato che realme lancerà presto un telefono di fascia media e leggermente superiore alla categoria in Cina.

Questi telefoni saranno dotati rispettivamente della piattaforma Dimensity 1080 appena annunciata di MediaTek e della piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm.

Secondo l’informatore, i telefoni avranno prezzi competitivi, specifiche solide con frequenza di aggiornamento elevata, batteria capiente e velocità di ricarica elevata. Purtroppo non ha svelato il nome dei dispositivi e ha comunque avuto un atteggiamento curioso, visto che ha deciso di cancellare il post.

Altre indiscrezioni suggeriscono che lo smartphone equipaggiato con il Dimensity 1080 dovrebbe essere il realme 10 Pro Plus, protagonista di diversi leak nelle ultime settimane. Dovrebbe portare in dotazione una batteria da 5.000 mAh, uno schermo AMOLED e un modulo a tripla fotocamera con un sensore principale da 50 megapixel, un altro ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

L’altro dispositivo con Snapdragon 8 Plus Gen 1 potrebbe essere il realme GT Neo 4 con schermo AMOLED con risoluzione 1.5K, refresh rate a 120 Hz e ricarica a 100W.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su questi smartphone, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteOnePlus 11 sarà il prossimo top di gamma senza Pro
Articolo successivoGalaxy S23 su Geekbench con Snapdragon 8 Gen 2 e altro