NZXT ha annunciato ufficialmente che NZXT CAM supporterà la tecnologia IFTTT “If this then that”.

NZXT ha annunciato che NZXT CAM supporterà ufficialmente IFTTT. IFTTT è l’acronimo di “If this then that” ed è un servizio che permette di creare “applicazioni” basate sul concetto “if this then that”. Grazie all’integrazione con IFTTT, gli utenti NZXT CAM potranno ora creare applicazioni in grado di interagire con i dispositivi e i servizi che li circondano e con alcuni dei più popolari servizi online, come Google, Amazon e Spotify. Ciò significa che ora sarà possibile utilizzare i dati presenti in NZXT CAM, come le temperature e l’utilizzo di CPU e GPU, le impostazioni di illuminazione RGB e le GIF del Kraken Z, e farli interagire con IFTTT. Questo apre le porte a stimolanti e fantastiche interazioni.

Supponiamo che vogliate creare una riunione ricorrente con il vostro capo su Google Calendar. Dopo alcune semplici impostazioni, a inizio riunione il setup si illuminerà di rosso e una gif di Darth Vader apparirà sul vostro Kraken Z. In questo modo sarà impossibile dimenticare un incontro importante o qualsiasi altro promemoria.

Un’altra possibile interazione con CAM e IFTTT potrebbe basarsi sulla temperatura del vostro PC. Sappiamo tutti che i nostri computer generano una grande quantità di calore e le nostre stanze possono diventare molto calde. Soprattutto in estate. Ora, grazie all’integrazione con IFTTT, è possibile impostare il termostato di casa, un ventilatore o un condizionatore in modo che si accendano quando il PC raggiunge una certa temperatura, così da raffreddare la stanza quando il computer inizia a scaldarsi. Le possibilità sono infinite!

Il team dietro a NZXT CAM ha lavorato duramente per garantirne stabilità e affidabilità e per sviluppare nuove funzioni per i prodotti futuri. 

Cosa ne pensi del tanto atteso supporto alla tecnologia IFTTT? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedentevivo V2 l’ISP, che migliorerà la serie vivo x90 è ufficiale
Articolo successivoSOS emergenze, Apple conferma arrivo a novembre su iPhone 14