Con Xbox Game Pass per PC già disponibile su GeForce NOW, NVIDIA continua a potenziare il proprio servizio di gioco in streaming aggiungendo una serie di nuovi giochi, tra cui Octopath Traveler, Xenonauts 2 e Remnant II.

Solo pochi giorni fa, NVIDIA ha accolto Xbox Game Pass per PC sulla sua piattaforma di gioco in streaming GeForce NOW. Non si ferma però a questo: il gigante della tecnologia ha ora annunciato l’aggiunta di 14 nuovi titoli al suo servizio, espandendo ulteriormente la libreria di giochi a disposizione degli utenti. I nuovi arrivati includono titoli di spicco come Octopath Traveler, Xenonauts 2 e Remnant II, tutti disponibili per il streaming collegandosi al proprio account Steam.

Nel dettaglio, l’aggiunta di nuovi giochi arriva dopo che NVIDIA ha già espanso la sua offerta nel mese di giugno. Il mese scorso, il servizio ha dato il benvenuto a nove nuovi titoli, ovvero:

  1. One Lonely Outpost (disponibile su Steam)
  2. AEW: Fight Forever (pubblicato su Steam il 29 giugno)
  3. Darkest Dungeon (Steam)
  4. Darkest Dungeon II (Steam)
  5. Derail Valley (Steam)
  6. Age of Empires: Edizione definitiva (Steam)
  7. I Am Fish (Steam)
  8. Golf Gang (Steam)
  9. Contraband Police (Steam)

A partire da luglio, gli appassionati di giochi su GeForce NOW avranno la possibilità di immergersi in un’ulteriore serie di titoli, con i seguenti giochi pronti a fare il loro debutto sulla piattaforma:

  1. The Legend of Heroes: Trails into Reverie (disponibile su Steam dal 7 luglio)
  2. Jagged Alliance 3 (in uscita su Steam il 14 luglio)
  3. Xenonauts 2 (disponibile su Steam dal 18 luglio)
  4. Viewfinder (in arrivo su Steam il 18 luglio)
  5. Techtonica (in arrivo su Steam il 18 luglio)
  6. Remnant II (disponibile su Steam dal 25 luglio)
  7. F1 Manager 2023 (disponibile su Steam dal 31 luglio)
  8. Embr (Steam)
  9. MotoGP 23 (Steam)
  10. Octopath Traveler (Steam)
  11. Octopath Traveler II (Steam)
  12. Pro Cycling Manager 2023 (Steam)
  13. Riders Republic (Steam)
  14. Starship Troopers: Extermination (Steam)

L’offerta di NVIDIA non si ferma qui. GeForce NOW dovrebbe accogliere ulteriori titoli nel prossimo futuro, tra cui una serie di giochi Microsoft. L’arrivo di questi titoli sulla piattaforma di streaming è stato confermato a maggio, quando NVIDIA ha annunciato l’introduzione di Gears 5.

Ricordiamo inoltre che GeForce NOW offre una versione gratuita del servizio, che permette di giocare per un’ora per ogni sessione. È anche possibile effettuare l’upgrade a GeForce NOW Priority, che offre vantaggi come sessioni di gioco estese fino a sei ore, accesso prioritario ai server, risoluzione 1080p a 60fps e supporto per il ray-tracing.

Articolo precedentePerché Xbox fatica a produrre ottime esclusive first-party?
Articolo successivoGoogle Maps per Wear OS si aggiornato con correzioni di bug e altro