Il Nubia Z40S Pro sarà annunciato il 20 luglio in Cina. Dopo aver rivelato le capacità della fotocamera del dispositivo nei giorni scorsi, l’azienda ha ora svelato il suo intero design. L’immagine qui sotto mostra che l’azienda cinese che produce lo Z40S Pro venderà anche un modello in edizione speciale basato su anime.

Il Nubia ZS40 Pro arriverà nei colori nero e verde. Inoltre, ci sarà un modello in edizione limitata Ling Cage. Il modulo della fotocamera nella parte superiore ospita una tripla unità fotografica. C’è una fotocamera principale da 3 mm con apertura f/1.6, un obiettivo ultra-wide, un teleobiettivo da 125 mm con apertura f/3.4 e un flash LED anulare.

La fotocamera principale e il teleobiettivo supportano la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Il marchio dell’azienda è visibile accanto all’unità della fotocamera. Sul lato sinistro del dispositivo è presente il bilanciere del volume, mentre sul lato destro sono presenti il tasto di scatto della fotocamera e il tasto di accensione.

Il Nubia Z40 Pro, che ha debuttato nella prima metà dell’anno, era dotato di un pannello AMOLED con bordi curvi. Nubia ha confermato che la cornice superiore del telefono misura 1,46 mm di spessore, mentre le cornici laterali sono di 0,95 mm. Anche il mento del dispositivo appare molto sottile, ma l’azienda non ne ha indicato le dimensioni. Per riassumere, lo Z40S Pro impressionerà sicuramente gli utenti con il suo incredibile rapporto schermo/corpo.

Lo smartphone Nubia Z40S Pro arriverà con il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 a bordo. Per quanto riguarda le fotocamere, è probabile che abbia un sensore Sony IMX787 da 64 megapixel, una fotocamera ultra-wide da 50 megapixel e un teleobiettivo a periscopio da 8 megapixel. La stessa configurazione della fotocamera è disponibile sullo Z40 Pro.

Articolo precedenteUber citata da 550 donne per accuse violenze sessuali
Articolo successivoMark Venturelli e “Perché gli NFT sono un incubo”