nubia Neovision Glass, gli occhiali AR di ZTE, sono disponibili per l’acquisto a 549 euro e promettono di offrire un’esperienza visiva e audio eccezionale.

ZTE ha annunciato la disponibilità di nubia Neovision Glass, gli attesi occhiali smart AR, a livello globale. L’azienda aveva presentato i Neovision Glass al Mobile World Congress 2023 di Barcellona e ora tutti gli utenti interessati potranno acquistare il dispositivo indossabile direttamente sul sito ufficiale.

nubia Neovision Glass promettono di offrire un’esperienza visiva e audio eccezionale; si tratta dei primi occhiali smart a ricevere la certificazione Hi-Res Audio Quality e la certificazione TÜV Rheinlan. Gli occhiali integrano dei display micro OLED con 3.500 ppi e risoluzione binoculare 1080p, un campo visivo di 43 gradi e una luminosità di picco di 1.800 nit. Con uno schermo virtuale da 120 pollici, offrono una visione nitida e coinvolgente. La risoluzione HD binoculare di 1080P garantisce immagini dettagliate, mentre l’ampio campo visivo di 43 gradi offre una prospettiva ampia.

I doppi altoparlanti omnidirezionali con cassa sonora ciclonica, la frequenza di campionamento superiore a 44,1 kHz e una profondità di bit superiore a 16 bit, garantisco un’ottima qualità audio.

Una delle caratteristiche principali dei Neovision Glass è la loro versatilità. Offrono un grande schermo virtuale che può essere utilizzato in vari scenari, dall’ambito lavorativo, all’intrattenimento, al gioco. Possono essere connessi con un’ampia gamma di dispositivi come smartphone, console di gioco, computer portatili e altro ancora.

Lo stile dei nuovi occhiali per la realtà aumentata è minimalista, il peso è di soli 79 g e le lenti multicolore sono sostituibili. Infine, gli occhiali AR sono anche dotati di regolazione della miopia di 0-500°.

Prezzi e disponibilità

Neovision Glass sono disponibili per l’acquisto attraverso il sito web ufficiale. Il prezzo per l’Italia è di 549 euro e sono disponibili in diversi paesi e regioni, tra cui diversi paesi del Medio Oriente, dell’Asia e del Pacifico e del Sudafrica.

Articolo precedenteOnePlus Ace 2 Pro, ecco le specifiche tecniche complete
Articolo successivoiPhone 16 Series: Wi-Fi 7 per integrarsi meglio col Vision Pro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.