Dopo aver scoperto che il prossimo Nothing Phone (2) adotterà lo Snapdragon 8 Gen 1, ora un nuovo leak svela che lo smartphone è entrato in produzione di massa.

Il primo smartphone di Nothing ha debuttato nel luglio dello scorso anno con un design senza eguali e specifiche di buon livello. Il Nothing Phone (1) è stato per lo più ben accolto dai consumatori ed è ampiamente considerato una solida opzione nella categoria di fascia media. Anche il Nothing Phone (2) è in fase di sviluppo e i suoi dettagli hanno già iniziato a comparire. L’ultimo sviluppo ha rivelato che il telefono è entrato nella fase di produzione di serie.

Il noto informatore Mukul Sharma sostiene che Nothing ha avviato la produzione in serie del nuovo smartphone, probabilmente il Nothing Phone (2). Il brand sta producendo anche una batteria agli ioni di litio con il numero di modello NT02 e l’insider afferma che i test di certificazione per entrambi i prodotti sono già in corso.

Il Nothing Phone (1) ha debuttato a fine luglio 2022 e possiamo aspettarci che il suo successore arrivi nello stesso periodo. Il Nothing Phone (2) dovrebbe apportare diversi cambiamenti nel reparto hardware e resta da vedere se Nothing apporterà modifiche anche al design del telefono. Il brand di Carl Pei sostiene di voler sfidare lo status quo del settore, quindi dobbiamo sperare che mantenga la promessa e che porti qualche nuova innovazione sul mercato.

Recentemente, un alto dirigente di Qualcomm ha rivelato il processore che alimenterà il prossimo Phone (2). Ha rivelato che lo smartphone di fascia medio alta sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 dello scorso anno. Si tratta di un SoC di fascia alta di Qualcomm basato sul processo produttivo a 4 nm di TSMC. Il chipset ha un’architettura octa-core con un Core basato su un’architettura ARM Cortex-X2 con clock fino a 3,2 GHz.

Secondo le indiscrezioni, il Nothing Phone (2) avrà una batteria da 5.000 mAh e continuerà a sfoggiare un display AMOLED a 120 Hz. Potrebbe essere dotato di 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Ulteriori dettagli dovrebbero emergere presto. Restate sintonizzati.

Articolo precedenteNintendo Switch 2 potrebbe non supportare i giochi attuali
Articolo successivoTikTok annuncia Series per aiutare i creator a monetizzare