Dopo che Carl Pei ha confermato alcuni punti chiave, il Nothing Phone (1) è stato oggetto di un’altra fuga di informazioni, questa domenica 5 giugno. I nuovi dettagli segnalano un display più grande rispetto a quello indicato nelle precedenti indiscrezioni.

Secondo quanto riportato da TechDroider sul suo profilo Twitter ufficiale, lo schermo del prossimo telefono di Nothing sarà realizzato display OLED e avrà una dimensione di 6,55 pollici, anziché il pannello AMOLED da 6,43 pollici di cui si era parlato in passato.

Come potete verificare nel post di Twitter, ci sono altri dettagli che non fanno che rafforzare le speculazioni più vecchie. Una di queste consiste nella risoluzione dello smartphone, che sarà limitata a Full HD+.

Per completare, la pubblicazione menziona ancora che i bordi saranno piatti, mentre non ci sarà il cosiddetto “mento” – il bordo inferiore. Ciò significa che, nonostante l’assenza di un pannello che scorre lateralmente, la percentuale di utilizzo del dispositivo sul fronte dovrebbe essere elevata.

Finora non è stata fissata una data per l’ufficializzazione, ma il Nothing Phone 1 dovrebbe essere presentato il 21 luglio.

Cosa vi aspettate dal prossimo telefono di Nothing? Lasciate la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedentePoco C40, svelate specifiche e design prima del lancio
Articolo successivoChrome OS, l’app Galleria si integrerà con Google Foto