Una recente fuga di notizie rivela la data di uscita del prossimo titolo di Criterion Games, Need for Speed ​​Unbound e  rivela artwork in stile anime.

Sono trapelate le prime immagini di Need of Speed ​​Unbound, a ridosso del suo annuncio ufficiale. Il tweet che ha fatto la sorpresa è stato pubblicato dal rivenditore giapponese Neowing, rivelando il suo nuovo stile artistico e che verrà lanciato per le console di nuova generazione il 2 dicembre.

First screenshots of Need for Speed Unbound via Japanese retailer Neowing, which listed it early: https://t.co/q23uM1Ol7b 

Launches Dec. 2. Currently only listed for PS5 (this is Japan---no Xbox physical edition). No PS4 version listed. Possibly new-gen-only? pic.twitter.com/aCWhuAh2oW — Gematsu (@gematsu) October 5, 2022

Electronic Arts annuncerà il nuovo gioco nel franchise di Need for Speed ​​questo giovedì 06 ottobre con un trailer. A maggio, la società aveva confermato che un altro titolo della serie sarebbe arrivato sul mercato nel quarto trimestre del 2022.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo titolo del gioco si svolgerà in una versione romanzata di Chicago chiamata Lake Shore City. Ad agosto è trapelato un breve frammento di gameplay, che mostrava un’auto che si schiantava mentre cercava di saltare un ostacolo.

All’inizio del 2020, EA ha annunciato di aver affidato lo sviluppo del franchise di Need for Speed ​​a Criterion Games, pianificando una ristrutturazione di Ghost Games, responsabile degli ultimi quattro giochi della serie.

Criterion Games è noto per l’acclamata serie Burnout e ha anche sviluppato due titoli del franchise: Hot Pursuit nel 2010 e Most Wanted nel 2012, oltre a contribuire a Rivals nel 2013.

Codemasters, responsabile di Dirt 5, è stato anche integrato con Criterion per creare il futuro del franchise di Need for Speed, secondo EA.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMeta chiuderà Bulletin all’inizio del 2023
Articolo successivoHuawei con PXW prova ad eludere le sanzioni statunitensi