Prima di un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts, sembra che l’attrice Simone Bailly abbia divulgato il progetto di un remake del popolare videogioco Need for Speed: Most Wanted, attirando l’attenzione di appassionati e giocatori di tutto il mondo.

La vasta e affascinante comunità dei videogiochi è in fermento dopo un inaspettato tweet dell’attrice Simone Bailly. Nota per la sua interpretazione nel popolare videogioco Need for Speed: Most Wanted, l’attrice ha divulgato prematuramente un possibile remake del gioco previsto per il 2024, prima di un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.

Bailly, che ha interpretato la partner del sergente Cross nel gioco originale, ha utilizzato i suoi canali Instagram e Twitter per rivelare l’informazione, sollecitando i giocatori a esprimere il loro interesse per il ritorno del sergente Cross e della sua partner nella caccia dei “most wanted”. Tuttavia, poco dopo, i post sono stati cancellati.

Nonostante la rimozione dei post originali, le risposte dell’attrice sono ancora visibili in varie interazioni su Twitter. Alcuni giocatori attenti e rapidi hanno inoltre salvato degli screenshot dei tweet dell’attrice, preservando così la dichiarazione che ha destato tanto clamore.

Merita un breve ripasso storico: esistono due titoli che portano il nome di Need . Il primo, uscito nel 2005 su PlayStation 2, Xbox, Gamecube e PC, è diventato uno dei capitoli più amati della saga, grazie al suo gameplay entusiasmante e alle sue intense corse ad alta velocità. Il secondo è stato rilasciato nel 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U.

Nonostante la presenza di due giochi con lo stesso titolo, Simone Bailly ha recitato solo nella versione del 2005, che gode di un affetto particolare tra i fan. Se la notizia del remake si rivela vera, segnerebbe il secondo rifacimento della serie Need For Speed, dopo il remake di Hot Pursuit del 2020.

Most Wanted è famoso per la sua trama avvincente e per le emozionanti corse open-world. Con una polizia astuta e implacabile sulle sue tracce, il protagonista è chiamato a sfidare e battere 15 leggendari piloti per ottenere le loro preziose auto.

Sebbene la divulgazione del remake sia stata inaspettata e prematura, ha sicuramente acceso le speranze e l’entusiasmo dei fan del franchise. Nonostante ciò, tutti gli occhi sono ora rivolti verso Electronic Arts, in attesa di un annuncio ufficiale che confermi o smentisca le voci. In questo clima di attesa e speculazione, una cosa è certa: l’interesse per il ritorno di Need For Speed: Most Wanted è più vivo che mai.

Articolo precedenteRTX 4060 Ti con 16GB di VRAM potrebbe arrivare il 18 luglio
Articolo successivoClaude 2, il nuovo Chatbot IA rivale di ChatGPT e Bard