Il nuovo notebook MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, connubio fra eleganza e tecnologia, è da oggi disponibile in Italia a partire da 2.699 euro.

MSI ha annunciato l’arrivo in Italia del suo esclusivo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, presentato per la prima volta durante il Computex 2023 e poi all’IFA 2023 insieme ad altri innovativi prodotti. Chi è alla ricerca di un laptop elegante e potente, ora può acquistare questo notebook disponibile in edizione limitata e frutto della collaborazione tra MSI e Mercedes-AMG.

Il nuovo notebook MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport si distingue sicuramente per il design, col suo elegante colore grigio selenite, il motivo a rombi esclusivo di AMG e il logo iconico della casa automobilistica tedesca. Questi elementi evocano immediatamente l’immagine delle prestigiose auto da corsa Mercedes-AMG.

Come è immaginabile, le caratteristiche di questo laptop non si limitano al design raffinato. Stealth 16 Mercedes-AMG è dotato di tecnologie all’avanguardia che lo rendono la scelta ideale per chi cerca prestazioni di alto livello senza compromessi.

Come le auto sportive della casa tedesca, Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport si distingue anche per le sue prestazioni all’avanguardia. I nuovi notebook sono infatti equipaggiati con processori Intel Core i9 di 13a generazione, display OLED 16:10 4K e grafica NVIDIA GeForce RTX serie 40, al fine di offrire performance eccezionali sia per gli appassionati di gaming che per i professionisti più esigenti.

I laptop della linea MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport sono già disponibili in pre-ordine in diversi modelli, con prezzi a partire da 2.699 euro. Effettuando ora l’ordine sarà possibile ricevere il dispositivo a partire da metà settembre. Oltre ai laptop, sono stati rilasciati diversi accessori coordinati, tra cui un mouse, un tappetino per il mouse, una chiavetta USB e una custodia elegante, che vanno a completare ed arricchire la postazione ideale di tutti gli appassionati del brand o della nota casa automobilistica.

Articolo precedenteYouTube Shorts: la crescita mette a rischio le entrate pubblicitarie
Articolo successivoStarfield ora può supportare la grafica NVIDIA DLSS 3
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.