Motorola Razr (+) 2023: il nuovo pieghevole di prossima generazione, con batteria da 3.640 mAh e ricarica rapida a 33W, pronto a competere con Samsung e OPPO.

Motorola sta preparando il lancio del nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr (+) 2023, che dovrebbe entrare in competizione diretta con il Samsung Galaxy Z Flip 4 e l’OPPO Find N2 Flip. Finora, il produttore non ha fornito una data ufficiale per l’annuncio del dispositivo, ma le certificazioni ottenute presso gli enti normativi 3C, EEC e FCC indicano che l’annuncio dovrebbe avvenire presto.

Il Motorola Razr (+) 2023 è stato certificato con il codice XT-2321-2 presso l’ente normativo 3C e supporta la ricarica rapida a 33W. Inoltre, è stato inserito nel database EEC, il che indica un possibile annuncio imminente del dispositivo. La certificazione ottenuta dalla FCC ha confermato la presenza di una batteria a due celle con una capacità complessiva di 3.640 mAh.

Secondo precedenti fughe di notizie, il telefono pieghevole dovrebbe avere un display esterno più grande, un modulo a doppia fotocamera e un display OLED da 6,7 o 6,8 pollici con risoluzione FullHD+. Inoltre, dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale posizionata sotto lo schermo.

Il Motorola Razr 2023 dovrebbe essere lanciato prima in Cina e subito dopo sul mercato globale. La concorrenza nel settore degli smartphone pieghevoli è molto alta, con Samsung e altre aziende che cercano di mantenere il loro primato in un mercato in continua evoluzione.

Ulteriori dettagli sul Motorola Razr 2023 saranno rivelati nelle prossime settimane, con altre certificazioni e eventuali materiale promozionale rilasciati da Motorola in vista del lancio. Tuttavia, l’azienda ha già dimostrato di conoscere bene il mercato dei telefoni pieghevoli con la presentazione del Motorola Razr nel 2019, che ha riscosso molto successo per il suo design elegante e compatto.

In un mercato sempre più competitivo, sarà interessante vedere come Motorola si posizionerà, ma il Motorola Razr (+) 2023 sembra avere tutte le carte in regola per diventare un successo commerciale.

Articolo precedentevivo X Flip, rivelata immagine reale del pieghevole
Articolo successivoGalaxy Z Flip 5, ecco come sarà il display esterno