Motorola starebbe lavorando ad una serie di smartphone entry-level fra cui il Moto G04 del quale è stato rivelato il possibile design attraverso dei render.

Secondo quanto emerso Motorola starebbe lavorando per ampliare la propria gamma di smartphone a prezzi accessibili con l’introduzione di un nuovo modello entry-level, il Moto G04. Lo smartphone sarebbe stato pensato per lo svolgimento delle attività quotidiane, come comunicazione e navigazione in Internet. Di questo prossimo entry-level sono trapelati i render che ci danno un’idea di cosa dovremmo aspettarci.

I rendering sono stati pubblicati da MySmartPrice e mostrano quello che potrebbe essere il design del Moto G04 che sembra avere caratteristiche simili al Moto G24, un altro modello che a cui il brand starebbe lavorando per il 2024.

Moto G04 sarà disponibile in quattro opzioni di colore: nero, blu, verde e arancione. Pur trattandosi di uno smartphone di fascia bassa sembra essere sparito il notch a goccia in favore di un punch-hole posizionato al centro per ospitare la fotocamera frontale. Il pannello dovrebbe essere un LCD e le cornici sono piuttosto spesse, soprattutto il bordo inferiore.

Sul retro, si può notare un modulo fotografico che dovrebbe ospitare una singola fotocamera da 16 MP e un flash LED. Presenti anche jack per cuffie, porta USB-C e una griglia per l’altoparlante nella parte inferiore, che potrebbe fornire un suono stereo.

Le altre specifiche per ora non sono note, ma considerando che l’obiettivo è quello di offrire un dispositivo a prezzo accessibile, potrebbe essere dotato di una piattaforma a basso costo di MediaTek o Unisoc.

Per il momento Motorola non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale sul dispositivo, tanto meno elementi riguardo una possibile data di lancio. Lo smartphone dovrebbe giungere sul mercato europeo. Per il momento non possiamo far altro che attendere che giungano altri dettagli o che l’azienda fornisca maggiori informazioni su questo dispositivo e sulla serie di smartphone dal prezzo accessibile a cui sta lavorando.

Articolo precedenteGoogle Play Store: nuovo design, ma con problemi di ricerca
Articolo successivoNothing Phone (2a): ecco il design inedito del mid-ranger
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.