La scorsa settimana, il Moto G13 ha ottenuto le certificazioni NBTC e BIS rispettivamente in Thailandia e in India. Ora un nuovo telefono della serie Moto E è apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench. Il dispositivo è il Moto E13 e l’elenco del database rivela le principali specifiche dello smartphone.

Secondo Geekbench, il Moto E13 è dotato di un processore ARM Unisoc T606 che comprende otto core con clock a 1,61GHz. Il dispositivo sarà dotato di 2 GB di RAM e si presume che si tratti di un telefono con sistema operativo Android Go, dato che la RAM è inferiore a 3 GB. Lo smartphone ha ottenuto 318 punti nei test single-core e 995 punti nel test multi-core. A parte questo, la piattaforma di benchmark non rivela ulteriori dettagli sullo smartphone. 

Gli smartphone della serie Moto E di Motorola sono dispositivi economici. Dalle specifiche di Geekbench, l’E13 sembra essere uno smartphone entry-level e possiamo aspettarci che ulteriori dettagli sul dispositivo emergano online nelle prossime settimane. 

In merito ad altre notizie correlate, Motorola si sta preparando a lanciare il Moto X40 in Cina questo giovedì 15 dicembre. È stato confermato che il Moto X40 è dotato di un display curvo con punch-hole posizionato al centro, di una batteria da 4.600 mAh con ricarica da 125 W, di un grado di protezione IP68 e di una funzione di blocco orizzontale della fotocamera. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e supporto HDR10+. Il dispositivo sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 8 Gen 2 e con una memoria RAM LPDDR5 da 16 GB e una memoria UFS 3.1 da 512 GB.

In attesa delle prossime versioni di Motorola? Cosa ne pensi delle prime specifiche dell’E13? Raccontaci le tue aspettative e opinioni qui nel campo dei commenti.

Articolo precedenteSpaceX lancia il lander giapponese privato diretto alla Luna
Articolo successivoiPhone 15, i render indicano un design simile allo Xiaomi 13