Motorola si sta preparando a lanciare presto sul mercato cinese la sua ultima generazione di smartphone top di gamma. Il nuovo smartphone di fascia alta in questione è il Moto X40 (Motorola Edge 40 Pro), che è stato recentemente pubblicizzato dall’azienda, rivelando alcune caratteristiche e specifiche interessanti. 

Per chi non lo sapesse, l’azienda è pronta a lanciare il dispositivo top di gamma il 15 dicembre. Essendo un’ammiraglia di nuova generazione, sarà dotato dell’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. L’ultimo teaser di Motorola ha rivelato le specifiche della batteria del dispositivo e molto altro ancora. Secondo il teaser online, il Moto X40 sarà dotato di una ricarica “di classe SUV”. A quanto pare, l’azienda sostiene che lo smartphone è un modello potente ma versatile, perfetto per chi ha uno stile di vita attivo.

Mentre avevamo già riportato le specifiche della batteria di questo top di gamma, l’azienda ha confermato che il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 4.600 mAh che supporterà la ricarica rapida da 125W. Oltre al teaser sulla batteria, l’azienda ha anche rivelato un’interessante caratteristica della fotocamera dell’X40. Motorola lancerà il telefono con quella che chiama la funzione Horizon Lock, come suggerisce il nome, sembra che si tratti di una modalità action camera.

Ciò è ulteriormente confermato dall’immagine teaser, che mostra l’X40 utilizzato per immortalare una persona che scia tra le montagne innevate. In altre parole, la modalità fotocamera scatterà foto in modalità ritratto. Sebbene il brand non abbia ancora rivelato ufficialmente la configurazione della fotocamera posteriore del Moto X40, si prevede che il dispositivo sia dotato di una tripla fotocamera, con un sensore principale da 50 megapixel che sarà abbinato a un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel e a un teleobiettivo da 12 megapixel che offre anche uno zoom ottico 2x.

Articolo precedenteJustin Bieber fra i Vip citati in giudizio per gli NFT Yuga Labs
Articolo successivoDiscord: arriva la verifica dell’identità con gli account collegati