Best Buy Canada ha pubblicato online il “Moto Watch 70” prima di qualsiasi annuncio apparente del prodotto. Lo smartwatch non è disponibile per l’acquisto, ma l’annuncio rivela il design, il prezzo e le caratteristiche.

Motorola starebbe aggiungendo un nuovo smartwatch al suo limitato portafoglio di indossabili. L’azienda vende attualmente il Moto 360 e il Moto Watch 100, ma sembra che il Moto Watch 70 si unirà presto alla schiera.

Chi sperava in un seguito Wear OS del Moto 360 rimarrà deluso. Il Watch 70 di Motorola è un dispositivo quadrato simile all’Apple Watch con funzionalità di fitness-tracking e un sistema operativo generico per smartwatch. L’indossabile è già presente nell’elenco di Best Buy Canada, completo di immagine, specifiche e descrizione.

Che cosa offre il Motorola Watch 70? Ha 23 modalità sportive, compatibilità con Android e iOS, fino a 14 ore di autonomia con un tempo di ricarica di 60 minuti, GPS connesso e uno schermo LCD a colori da 1,69 pollici con risoluzione 240 x 280.

Lo smartwatch ha una cassa in lega di zinco con cinturini in silicone. È inoltre dotato di certificazione IP67 per la protezione da polvere e acqua.

Il Moto Watch 70 è dotato di un sensore di frequenza cardiaca, ma non di funzionalità di registrazione ECG. La misurazione della temperatura corporea è invece un’aggiunta gradita, oltre al rilevamento del sonno e ad altre funzionalità di base per il monitoraggio della salute.

L’annuncio di Best Buy indica che l’orologio non dispone di connettività cellulare, compatibilità NFC o supporto per l’assistente vocale. In sostanza, si tratta di uno smartwatch di base con funzioni molto limitate.

Il Moto Watch 70 è in vendita al prezzo di CAD 99,99 ( circa 73 euro). Non c’è una data di uscita ufficiale, ma potrebbe essere molto vicina.

Articolo precedenteOpera diventa il primo browser a integrarsi con TikTok
Articolo successivoAGON presenta i nuovi monitor AG275QZEU e AG275QZNEU