Un noto leaker ha pubblicato nuove immagini del prossimo smartwatch di Motorola. Mentre una precedente fuga di notizie presentava il Moto Watch 200 con un display a forma di rettangolare, le nuove immagini indicano che non sarà così. Al contrario, il Watch 200 assomiglierà moltissimo al suo predecessore, il Moto Watch 100.

All’inizio di questo mese, la FCC ha pubblicato la documentazione relativa al Moto Watch 200, compresa la grafica della scatola. Come abbiamo detto in quell’occasione, le immagini mostrate presentavano il Watch 200 come dotato di un display di forma rettangolare, a differenza del suo predecessore. In effetti, questo cambiamento avvicina lo smartwatch economico di Motorola ad alcuni dei suoi simili più costosi, come l’Apple Watch Series 8 o l’Apple Watch Ultra. Tuttavia, immagini più recenti condivise da @_snoopytech_ forniscono una visione potenzialmente contrastante.

In particolare, le immagini mostrano il Moto Watch 200 con un display rotondo. Come riferimento, immaginiamo che il tipster abbia ottenuto queste immagini da materiali di marketing ufficiali, a differenza della FCC. In teoria, le nuove immagini non smentiscono quelle presentate dalla FCC. Invece, Motorola potrebbe aver sviluppato due modelli con gli stessi interni, come Amazfit tende a fare con i suoi smartwatch. Le scritte sul retro dello smartwatch rotondo lo sottolineano, con l’ID FCC (MOSWZ200) del fratello più squadrato incluso accanto al nome del brand “Moto Watch 200”.

Evidentemente, il modello rotondo supporta la ricarica wireless proprietaria, oltre a un sensore di frequenza cardiaca e a cinturini sostituibili. Allo stesso modo, la fuga di notizie della FCC ha confermato che il Moto Watch 200 sarà lanciato con una cassa in alluminio e sarà dotato di connettività Bluetooth LE e GPS. Non sorprende che lo smartwatch sia impermeabile fino a 5 ATM. Sebbene non sia ancora trapelata una data di uscita, i materiali di marketing ufficiali indicano che Motorola è prossima al lancio del dispositivo. La certificazione del Watch 200 di Motorola presso l’FCC suggerisce che lo smartwatch verrà rilasciato anche in Nord America, ma dovrebbe essere rilasciato anche in Europa pur se al momento non vi sono conferme.

Articolo precedenteSEGA chiede ai gamer feedback sulla prossima mini console
Articolo successivoIl logo luminoso Apple potrebbe tornare sui futuri MacBook