Motorola sta lavorando sui suoi prossimi dispositivi fra cui il Moto G73 5G che ora è stato inserito nella certificazione NBTC della Thailandia. È possibile che a breve si ricevano notizie sul suo lancio, per ora ci limitiamo ad esaminare le informazioni in nostro possesso per vedere cosa sappiamo di questo smartphone.

Si tratta di un prossimo smartphone Motorola con il numero di modello Motorola XT2237-2. Le certificazioni confermano il nome del dispositivo come Moto G73 5G. È interessante notare che il sito web indica come paese di produzione dei prodotti gli Stati Uniti d’America. A parte questo, non ci sono altre specifiche o dettagli importanti rivelati dal sito web.

Il Moto G73 5G con il numero di modello XT2337-2 e il Moto G53 5G con il numero di modello XT2335-2 sono stati precedentemente certificati da TDRA. Oltre alla TDRA, i modelli Moto G53 XT2335-1 e XT2335-2 hanno ottenuto le certificazioni FCC e CEE. Anche il Moto G73 5G è stato approvato dal Bureau of Indian Standards e dalla Commissione Europea. 

La variante globale del Moto G53 5G dovrebbe includere una batteria da 5000mAh e supportare la ricarica a 10W. A parte questo, gli elenchi non forniscono alcuna specifica ma le specifiche del Moto G53 5G sono trapelate di recente, pertanto si può dire che il Moto G53 5G dovrebbe includere un display OLED da 6,6 pollici Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre il modello global dovrebbe essere alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 ed avere una fotocamera in più rispetto al modello già lanciato in Cina.

Non ci resta che attendere per avere qualche informazione in più su questi due smartphone Motorola. Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedentePlayStation Plus elenca i giochi disponibili a gennaio 2023
Articolo successivoSmartphone e sostenibilità, i produttori fanno abbastanza?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.