È la fine del 2022, ma anche l’occasione per PlayStation di svelare ufficialmente l’elenco di tutti i giochi che saranno offerti con l’abbonamento PlayStation Plus di gennaio 2023.

Qualche giorno fa, Dealabs ha diffuso l’elenco dei giochi disponibili a gennaio 2023 su PlayStation Plus, che si è rivelato esatto. PlayStation ha ora confermato ufficialmente le informazioni precedenti.

La line-up di gennaio 2023 su PlayStation Plus includerà Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2. Come riportato nel PlayStation Blog, tutti questi titoli saranno disponibili da martedì 3 gennaio per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.

Star Wars Jedi: Fallen Order entra nel PlayStation Plus

Star Wars Jedi: Fallen Order è un’aggiunta notevole, dato che il suo sequel, Jedi: Survivor, uscirà a marzo. Questa offerta PS Plus è l’occasione ideale per i giocatori di provare il primo titolo prima di giocare il secondo. Se avete giocato al lancio, è anche un’occasione per controllare gli aggiornamenti che hanno migliorato la grafica e le prestazioni per PS5, oltre a quelli che hanno aggiunto il Nuovo Viaggio e le modalità di sfida.

Per coloro che non conoscono ancora il gioco, questo titolo di Star Wars si svolge all’indomani della caccia e dell’eliminazione dei Cavalieri Jedi da parte dell’Impero. Pur essendo ricco di azione e di combattimenti con la spada laser, il gioco presenta anche puzzle di esplorazione e di platforming, che piaceranno ai giocatori in cerca di una sfida più cerebrale.

Da segnalare anche Fallout 76. Bethesda Softworks è ora uno studio Xbox, anche se Microsoft lo ha acquisito circa due anni dopo il lancio di Fallout 76 nel 2018.

Infine, Axiom Verge 2 è il terzo gioco che gli abbonati possono scegliere. È il sequel di Axiom Verge del 2015, costruito nell’arco di cinque anni in gran parte da uno sviluppatore, Thomas Happ. Happ ha autopubblicato il gioco per PlayStation 4 nell’agosto 2021, aggiungendo una versione per PlayStation 5 un anno dopo.

Articolo precedenteWaze ti avviserà se stai guidando su una strada pericolosa
Articolo successivoMoto G73 5G compare nell’elenco delle certificazioni NBTC