Motorola dovrebbe lanciare il suo nuovo Moto G Stylus 2023 nelle prossime settimane e il dispositivo supporterà anche uno stilo che permetterà di scrivere o disegnare qualcosa sul display. Ora lo smartphone è apparso sul famoso sito di benchmark Geekbench con le specifiche più importanti. Entriamo quindi nell’articolo per scoprire tutti i dettagli emersi.

Recentemente Motorola ha lanciato il Moto G73 5G nel mercato italiano e non vediamo l’ora di poterlo recensire. Ora sta preparando l’annuncio di un altro dispositivo della lineup G, il Moto G Stylus 2023. Come suggerisce il nome, sarà il successore del Motorola G Stylus 2022 dello scorso anno. Il nuovo telefono è stato elencato su Geekbench con un chipset MediaTek e sono state confermate alcune specifiche, oltre a ribadire che il suo annuncio avverrà presto.

Il Moto G Stylus 2023 ha ottenuto 348 punti nel test single-core e 1.329 nel test multi-core. L’elenco su Geekbench ha confermato la presenza del processore MediaTek MT6769V/CZ a 8 core con due core a 2 GHz e sei a 1,8 GHz. Sulla base di queste informazioni, si può affermare che il nuovo smartphone di Motorola avrà il chipset Helio G88 con GPU Mali G52. È stato inoltre rivelato che il telefono sarà dotato di serie del sistema operativo Android 13 e avrà un’opzione con 4 GB di RAM.

L’anno scorso, lo smartphone è trapelato come “Motorola Geneva”, con la numerazione XT2315, la stessa elencata per la certificazione presso la FCC. La stessa fuga di notizie all’epoca sosteneva che il Moto G Stylus 5G 2023 sarebbe stato lanciato nelle versioni con connettività 5G e 4G. Ricordiamo anche che le certificazioni precedenti avevano rivelato le numerazioni XT2315-1, XT2315-4 e XT2315-5. Per quanto riguarda l’alimentazione, sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh (PG50) con supporto alla ricarica a 10W.

Articolo precedenteChatGPT, gli sviluppatori ora possono integrarlo nelle app
Articolo successivoXiaomi Mix Fold 3, debutto estivo per affrontare Z Fold 5