Motorola ha presentato il Moto G Power 2022 nel novembre 2021, quindi il suo successore dovrebbe essere già arrivato, ma Motorola non ha ancora rilasciato notizie sul suo lancio. Tuttavia, questo non significa che Motorola non rilascerà il Moto G Power 2023, dato che il leaker On Leaks ha condiviso i suoi render, rivelando il design dello smartphone.

I fan di Motorola attendono con ansia il lancio del Moto G Power 2023, il successore del G Power 2022 uscito nel novembre 2021. Mentre Motorola non ha ancora annunciato una data di lancio per il nuovo dispositivo, il leaker OnLeaks ha fornito ai fan alcuni render esclusivi che rivelano il design del nuovo Moto G Power. Ecco i dettagli…

Secondo quanto trapelato, il G Power 2023 presenta un display da 6,5 pollici con un punch-hole centrale. Sul retro del telefono sono presenti tre fotocamere e un flash LED. La cover posteriore presenta anche il logo Motorola, ma non funge da lettore di impronte digitali, infatti il lettore di impronte digitali è invece incorporato nel pulsante di accensione sul lato destro del telefono, accanto ai tasti del volume.

Purtroppo, il lettore di impronte digitali sotto lo schermo, che gli utenti desideravano da tempo, non sarà presente nemmeno in questo modello. La parte inferiore del telefono presenta una porta USB-C, un jack per cuffie da 3,5 mm, un microfono e una griglia per gli altoparlanti. Lo slot per la scheda SIM si trova probabilmente sul lato sinistro del Moto G Power 2023.

Il Moto G Power 2022 è stato lanciato con un processore MediaTek Helio G37, 4GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna. Inoltre è dotato di una batteria da 5.000 mAh, una fotocamera principale da 50 Megapixel e una fotocamera per selfie da 8 Megapixel. Anche se le specifiche del G Power 2023 non sono ancora state confermate, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa Motorola ha in serbo per loro.

Articolo precedenteAMD Radeon un bug nei driver sta danneggiando i PC Windows
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 3 avrà un core Arm Cortex-X4 da 3,7 GHz