Il noto leaker Evan Blass ha rivelato un nuovo render del Moto G Power (2023) di MOTOROLA (in nero). Come si può vedere dall’immagine, il Moto G Power 2023 utilizza una fotocamera posteriore a tre lenti e il nuovo modello ha un retro più pulito rispetto al modello 2022.

Sono emerse nuove indiscrezioni sull’imminente edizione del Moto G Power 2023 di Motorola, che danno un’idea di cosa aspettarsi dal prossimo smartphone. I nuovi render sono stati condivisi dal noto insider Evan Blass e mostrano una nuova variante di colore nero e una variante di colore argento del telefono. Secondo i precedenti rendering trapelati da OnLeaks, le dimensioni del G Power 2023 saranno di 163,1 x 74,8 x 8,4 mm, con un display da 6,5 pollici. Anche se non è chiaro se lo smartphone avrà uno schermo AMOLED o IPS LCD, i render trapelati mostrano che avrà un display frontale con punch-hole.

Uno degli aggiornamenti più significativi del Moto G Power 2023 è il supporto per il 5G, un miglioramento significativo rispetto alle capacità 4G del modello 2022. Il nuovo telefono avrà anche un jack per cuffie da 3,5 mm, una porta di ricarica e una griglia per gli altoparlanti sul fondo. I render trapelati mostrano che il prossimo smartphone sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore, compresa una possibile fotocamera da 50MP. Anche il retro del telefono appare più elegante e rinnovato rispetto alla versione del 2022.

Le cornici intorno alla parte inferiore del telefono rimangono spesse, come nel modello 2022, ma le cornici laterali sono state ridotte nella variante 2023. Non è chiaro quale sarà il chipset e la capacità della batteria del telefono, ma possiamo aspettarci che presto emergano ulteriori informazioni.

Anche se non c’è ancora una data di uscita ufficiale, il telefono dovrebbe essere lanciato a livello globale e possiamo aspettarci ulteriori informazioni da Motorola a breve. Nel complesso, l’edizione Motorola G Power 2023 promette di essere un aggiornamento significativo rispetto al suo predecessore, con il supporto 5G, una tripla fotocamera posteriore e un design più elegante.

Articolo precedenteScienziati realizzano mappa completa del cervello di un moscerino
Articolo successivoXiaomi 13 Ultra, il cameraphone potrebbe arrivare a maggio