MINISFORUM ha presentato i mini-PC UM790Pro e UM780Pro basati sulla serie AMD Ryzen 7040HS e un nuovo sistema di raffreddamento Cold Wave 2.0. Questi computer sono l’ultima innovazione dell’azienda nel campo dei mini-PC e sono in grado di fornire prestazioni di alto livello.

L’UM790Pro monta il processore AMD Ryzen 9 7940HS, che ha una velocità massima di 5,2GHz, mentre l’UM780Pro è dotato del processore Ryzen 7 7840HS, che ha una velocità massima di 5,1GHz. Entrambi i prodotti utilizzano un nuovo sistema di raffreddamento che include dissipatori attivi per la memoria e il disco rigido, oltre ai processori raffreddati a liquido.

Inoltre, UM790Pro e UM780Pro sono dotati di una scheda di rete wireless Killer Series che ottimizza la configurazione di rete, riducendo la latenza e garantendo un gioco fluido. Secondo i test di gioco, le prestazioni sono di circa 109 fps in Player Unknown’s Battlegrounds, 180 fps in League of Legends e 60 fps stabili in Honkai: Star Rail.

Il design degli UM790Pro e UM780Pro è compatto e resistente, grazie allo chassis in metallo, e rispecchia lo stile lineare e pulito del brand. Le opzioni di connettività e di espansione includono quattro porte USB-A, due porte HDMI, una porta Ethernet RJ45 e due porte USB4 alimentate da PD a piena velocità (che supportano array RAID0 e RAID1) per opzioni di visualizzazione ad alta risoluzione e refresh-rate flessibili e scalabili. UM790Pro/UM780Pro supporta la memoria ad alta frequenza DDR5 5600MHz a doppio canale e due SSD PCIe 4.0 x4.

Minisforum ha anche anticipato di avere in programma di lanciare presto i prossimi modelli della serie Mercury, una nuova generazione di ultra-mini PC da 1/4 di litro con opzioni AMD Ryzen 7 7840U. Con l’introduzione di questi nuovi prodotti, Minisforum continua a dimostrare la propria leadership nel settore dei mini-PC, offrendo ai propri clienti soluzioni innovative e ad alte prestazioni.

Articolo precedenteGoogle Messaggi aggiunge nuove azioni per la gestione
Articolo successivoGTA 6: uscita nel 2024, dice il suo editore Take-Two
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.