GTA 6 potrebbe arrivare sul mercato nel 2024 o forse all’inizio del 2025. Lo suggerisce Take-Two, l’editore della famosa licenza, nel suo bilancio. Un progetto su cui punta molto, visto che il precedente capitolo è uno dei giochi più venduti della storia con 175 milioni di copie vendute.

Quando arriverà GTA 6? Una domanda che da anni agita internet ed è al centro di tutte le voci e le indiscrezioni. Ma oggi Take-Two, l’editore della saga di GTA, ha aggiunto il suo contributo alle speculazioni. Suggerisce che Grand Theft Auto VI potrebbe arrivare al più presto nel 2024.

Durante l’incontro annuale con gli investitori, Take Two ha parlato del suo futuro e delle sue prospettive per l’anno fiscale 2025 (che comprende parte dell’anno 2024). Un periodo su cui l’editore sta puntando molto, visto che potrebbe vedere l’arrivo del celebre GTA 6.

GTA 6 potrebbe arrivare già nel 2023

GTA 6 non viene nominato chiaramente nei verbali, ma è difficile vedere un altro titolo nella dichiarazione dell’editore: “L’anno fiscale 2025 è un anno molto atteso per l’azienda. Negli ultimi anni ci siamo preparati a rilasciare una serie di progetti che crediamo porteranno la nostra azienda a un livello di successo ancora più alto. Nell’anno fiscale 2025, ci aspettiamo di entrare in questa nuova era con titoli incredibili che crediamo stabiliranno nuovi standard nel settore e ci aiuteranno a raggiungere gli 8 miliardi di dollari di fatturato”.

È difficile vedere qualcosa di diverso da GTA 6 in uno di questi progetti che dovrebbero “stabilire nuovi standard nel settore” e che sono in lavorazione da anni. Quindi è possibile che GTA 6, se davvero si tratta di GTA 6, arrivi l’anno prossimo. Forse era ora!

Ricordiamo che GTA 6 non è stato presentato ufficialmente da Rockstar, il suo sviluppatore. Tuttavia, una fuga di notizie ci ha mostrato le prime immagini del gioco qualche mese fa. Queste immagini suggeriscono fortemente che questo nuovo gioco si svolgerà a Vice City (un pastiche di Miami) e darà la possibilità di giocare nei panni di due personaggi, un uomo e una donna.

Articolo precedenteMINISFORUM presenta i mini PC UM790Pro e UM780Pro
Articolo successivoSolidcom C1 Pro: kit di comunicazione professionale di Hollyland