Ritorna MAGIX Music Maker! Da oltre 25 anni aiuta gli utenti principianti a creare la propria musica – facilmente e senza alcuna conoscenza pregressa. Con ancora più potenza, suoni e possibilità di progettazione, arriva ora la versione Music Maker più completa di tutti i tempi.

Con Music Maker tutti sono in grado di produrre la propria musica! Non importa se sei un principiante o un esperto: i loop, i campioni e gli strumenti di Music Maker sono sinonimo di alta qualità del suono prodotto. Gli utenti posizionano i loop pre-prodotti da MAGIX nelle posizioni desiderate nelle loro canzoni e li organizzano comodamente per Drag & Drop.

Suoni professionali

Il nuovo MAGIX Music Maker offre a possibilità infinite. L’utente ha a disposizione effetti, loop e sample professionali prodotti negli studi MAGIX, che portano il suono ad un livello superiore. Beat e melodie possono essere combinati tra loro su sette livelli tonali diversi andando a creare suoni densi e ricchi di sfumature. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra un’ampia gamma di generi nel Music Store integrato. Così ognuno può trovare le soundpool giuste per la propria produzione musicale creativa.

Progettazione personalizzata

Migliaia di suoni, loop e strumenti di alta qualità possono essere combinati in canzoni completamente nuove grazie al principio a moduli. È l’utente a decidere dove posizionare i rispettivi strumenti nel brano. Gli effetti sonori infondono alle tracce più spazio e atmosfera, grazie alla profondità e al riverbero. È possibile creare loop anche a partire dai propri campioni preferiti – non ci sono limiti alla libertà di progettazione. Con Music Maker, tutti producono musica in qualità da studio!

Un’intera canzone in solo 3 passaggi

Il nuovo Song Maker rende la produzione musicale ancora più facile – benvenuti nella creazione intelligente di canzoni! Song Maker organizza in pochi secondi una selezione di soundpool e modelli di canzoni. Ciò crea un suono professionale e rotondo. Ogni risultato può risultare diversamente, perché c’è anche molto spazio per la progettazione individuale, in base ai propri desideri.

Motore Power Engine a 64 bit

La nuova architettura a 64 bit di Music Maker funziona in modo più efficiente e fornisce prestazioni notevolmente superiori. Il motore audio multicore supporta la CPU in modo ottimale e alleggerisce la memoria principale. In tal modo hai più spazio per la realizzazione delle tue idee musicali. Anche i computer meno performanti possono utilizzare più strumenti ed effetti contemporaneamente.

MAGIX Music Maker Premium

Nella Music Maker Premium Edition è possibile mixare facilmente le canzoni con effetti di alta qualità. Con il processore a 64 bit e il motore multicore c’è molta più potenza per la produzione musicale e per raggiungere il suo pieno potenziale. Ancora più suoni ed esclusivi effetti Premium conferiscono alle canzoni un suono professionale inimitabile.

Versione gratuita e a Pagamento
MAGIX Music Maker è disponibile in diverse versioni, a partire da quella gratuita, fino alle opzioni a pagamento. Per tutte le informazioni sulle diverse versioni, potete visitare questa pagina sul sito ufficiale di Magix.

I vantaggi in breve

  • Potente motore Audio Engine a 64 bit
  • Produzione intelligente di musica in 5 passaggi
  • VST Bridge per il supporto di plug-in a 32 bit
  • Workflow di base migliorato
  • Semplice produzione di musica basata su loop
  • Suoni, loop e strumenti software gratis
  • Effetti professionali inclusi
  • Lo Store di Music Maker ti permette di accedere a contenuti audio di alta qualità
  • Update gratis per tutta la vita

Per l’overview del programma, vi invitiamo a visitare questa recensione, pubblicata sul nostro sito.

Articolo precedenteBarracuda: individuata variante del malware cryptominer Golang
Articolo successivowatchOS 7 porta su Apple Watch funzioni evolute per la personalizzazione, la salute e il fitness
Elisabetta Carosi
Blogger, fonico, formatrice. Mi piace raccontare il mondo della tecnologia e del suono. Fan della psicoacustica e dei cavi XLR.