Il Samsung Galaxy Watch 6 offre un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione. Vediamo insieme le migliori watch faces per rendere unico il tuo smartwatch.

Il Samsung Galaxy Watch 6 si sta affermando come uno smartwatch versatile e ricco di funzioni, in grado di offrire agli utenti un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione. Una delle modalità più immediate per imprimere il proprio marchio personale al Galaxy Watch 6 è la scelta della watch face ideale.

Qui di seguito, elenchiamo alcune delle migliori watch faces per il Galaxy Watch 6:

1. Vanishing Hour: caratterizzata da un design minimalista e raffinato, questa watch face offre un quadrante completamente nero, con l’eccezione dell’ora, visualizzata in un font bianco e luminoso. L’animazione elegante che fa scomparire l’ora man mano che passa il tempo rende questa scelta particolarmente originale.

2. Nothing Face (2): questa watch face, opera del famoso designer svedese Jony Ive (ex capo del design di Apple), presenta un design minimalista e moderno, con un quadrante nero e l’ora visualizzata in bianco. L’animazione che accompagna il passaggio del tempo è un tocco distintivo.

3. Digital Material You: creata da Google, questa watch face utilizza la nuova interfaccia Material You di Android 12. È personalizzabile in base al colore del tema del tuo smartphone, e può visualizzare diverse informazioni, come l’ora, la data, il meteo, e i passi effettuati.

4. Orbit – Minimal Watch Face: questa watch face si distingue per il suo design minimalista e moderno. Il quadrante nero e l’ora visualizzata in bianco ne fanno una scelta sobria e accattivante, completata da un’animazione che mostra il passaggio del tempo.

5. Awf Tic: questa watch face offre un design analogico e classico. Il quadrante nero e l’ora visualizzata in bianco ne fanno una scelta tradizionale ma efficace. La presenza di diverse complicazioni consente di visualizzare informazioni aggiuntive come la data, il meteo, e i passi effettuati.

6. Mountain Landscape 2: questa watch face presenta un design paesaggistico, con un quadrante che mostra una montagna il cui colore cambia in base all’ora. L’animazione che mostra il passaggio del tempo aggiunge un tocco di originalità.

Queste sono solo alcune delle migliori watch faces disponibili per il Galaxy Watch 6. L’offerta è vasta, pertanto, c’è la possibilità di trovare la watch face che meglio rispecchia i propri gusti.

L’installazione di una nuova watch face sul Galaxy Watch 6 è un processo piuttosto semplice: aprire l’app Galaxy Wearable sul proprio smartphone, toccare Watch faces e poi Get more watch faces. Si aprirà una pagina con una lista di watch faces disponibili. Una volta individuata la watch face desiderata, toccare Install per installarla sul Galaxy Watch 6. La nuova watch face apparirà nell’elenco delle watch faces disponibili sullo smartwatch e potrà essere impostata come predefinita selezionando l’opzione Set as default.

Articolo precedenteXbox inizia a distribuire la nuova dashboard sulle console
Articolo successivoFitbit Versa 4: un buon compagno di allenamento – Recensione