Tra le attività preferite da svolgere sotto l’ombrellone, nonostante il segnale scarso e quasi sempre poco affidabile, c’è quella di consultare le nuove liste del fantacalcio, fresche di pubblicazione, e iniziare a progettare il proprio fantateam. Quest’anno, però, il grande calcio è di fronte a un grande cambiamento dato che la Serie A sarà trasmessa esclusivamente in streaming. Nella pratica, per vedere le partite non sarà più necessario un decoder da collegare alla TV, bensì bisognerà dotarsi di una SmartTV o di uno di quei dispositivi che permettono di collegare la televisione tradizionale a Internet. In entrambi i casi, un ruolo centrale sarà giocato dalla connessione, via cavo o WiFi, indispensabile per poter seguire le partite in diretta senza fastidiose interruzioni e ritardi.

Per andare incontro alle diverse esigenze di ognuno, forte della propria esperienza in ambito di connessione WiFi, Netgear fornisce i prodotti più adatti per garantire a tutti una connessione stabile, potente e performante, come ad esempio Orbi RBsenza interruzioni e ritardiK853, il sistema mesh WiFi premium della famiglia Orbi WiFi 6 e il router portatile Nighthawk M5, dotato di connettività 5G e WiFi 6, per chi non ha o non vuole una connessione di linea fissa, ma allo stesso tempo non può rinunciare a una rete affidabile e scattante.

Orbi RBK853 è il sistema WiFi Netgear caratterizzato da un design moderno ed elegante, progettato per chi è alla ricerca del miglior segnale WiFi in grado di fornire ampia copertura, connessione veloce e stabile e streaming in contemporanea su più dispositivi. La tecnologia WiFi 6, infatti, permette di utilizzare nel modo più efficiente la rete domestica, permettendo di collegare stabilmente innumerevoli dispositivi in funzionamento. Grazie ad Orbi ogni membro della famiglia potrà guardare le partite da qualsiasi punto della casa, da TV o smartphone o tablet, persino in giardino.  

Nighthawk M5, invece, rappresenta un’alternativa affidabile in quelle situazioni in cui le tradizionali soluzioni per la connessione Internet cablata non sono disponibili oppure per coloro che necessitano dell’accesso a Internet per periodi di tempo limitati, ad esempio nelle seconde case, affitti a breve termine o in viaggio. Ad ogni router è possibile connettere fino a 30 dispositivi contemporaneamente e, grazie al touchscreen, al design compatto e a un’interfaccia intuitiva, ognuno potrà facilmente gestire la rete. Basterà solo dotarsi di un SIM di qualsiasi operatore da inserire nel router per navigare immediatamente e fare affidamento su una rete sicura.

E per chi avesse ancora dubbi, oggi mercoledì 28 luglio ’21 alle ore 19:00, NETGEAR vi aspetta per una diretta Facebook per spiegare meglio cosa cambierà e quali sono i prodotti più adatti in base alle proprie esigenze.

I prodotti Netgear Orbi WiFi 6 Mesh (nelle loro diverse configurazioni e kit) e Nighthawk M5 sono disponibili sullo Store Netgear e Amazon.

Articolo precedenteOdyssey Neo G9 il monitor gaming curvo Mini LED di Samsung
Articolo successivoRecensione Mi True Wireless Earphones 2 Pro