Kobo Plus di Rakuten Kobo offre un mese di lettura e ascolto illimitati gratis ai nuovi iscritti, insieme a uno sconto del 30% per i primi tre mesi sui piani di abbonamento audio ed eBook.

Rakuten Kobo ha lanciato una promozione unica per l’estate che non si può perdere. Kobo Plus, il servizio in abbonamento di Rakuten Kobo, offrirà la lettura e l’ascolto illimitati gratis per un mese ai nuovi iscritti.

Ma non è tutto, la promozione comprende anche uno sconto del 30% per i primi tre mesi sui piani di abbonamento audio ed eBook da 9,99 euro a 6,99 euro e combinati da 12,99 euro a 9,99 euro. L’offerta è stata lanciata dopo il recente debutto del più smart device di Rakuten Kobo, il Kobo Elipsa 2E, progettato per rispondere alle esigenze dei grandi pensatori e degli amanuensi 2.0.

Il dispositivo è dotato di 32GB di archiviazione per letture e ascolti illimitati e della tecnologia wireless bluetooth, che consente un potenziale di ascolto senza interruzioni. I nuovi abbonati avranno la possibilità di accedere all’infinita libreria digitale di Rakuten Kobo, scaricando i loro libri preferiti o ascoltando i loro audiolibri preferiti ovunque si trovino.

La promozione durerà fino al 26 maggio, quindi non c’è tempo da perdere. Gli amanti della lettura e dell’ascolto non dovrebbero farsi scappare questa occasione per provare il miglior servizio di ebook del mercato. La combinazione del Kobo Elipsa 2E e dell’abbonamento Kobo Plus offre una esperienza di lettura e di ascolto mai vista prima.

In un’epoca in cui siamo costantemente connessi, la tecnologia ci aiuta a portare la lettura e l’ascolto ovunque. Grazie a Rakuten Kobo, possiamo avere la nostra libreria personale nelle nostre tasche e accedervi ovunque e in qualsiasi momento vogliamo. Quindi, perché perdere l’occasione di avere tutto questo a portata di mano? Se volete potete iscrivervi oggi stesso a Kobo Plus e goditi la lettura e l’ascolto illimitati gratis per un mese e lo sconto del 30% sui primi tre mesi di abbonamento.

Articolo precedenteWindows 11: l’aggiornamento di maggio crea nuovi problemi
Articolo successivoInstagram, le GIF arrivano finalmente nei commenti