iQOO Neo 6 dovrebbe diventare ufficiale il 13 aprile in Cina. Recenti rapporti hanno rivelato le specifiche chiave del Neo 6. All’inizio di questa settimana, un video teaser ufficiale è emerso su Weibo ed ha svelato il design dello smartphone. Il telefono è ora disponibile per le prenotazioni su JD.com in Cina. L’elenco del rivenditore non dice nulla sulle specifiche del dispositivo. Ad ogni modo, i render ufficiali disponibili mostrano che sarà in vendita nei colori nero e arancione.

I rendering di iQOO Neo 6 mostrano che sarà dotato di un display piatto con un design punch-hole. I rapporti passati hanno affermato che ha un display AMOLED da 6,62 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo è integrato con uno scanner di impronte digitali.

Non c’è nulla sul lato sinistro dell’iQOO Neo 6. Tuttavia, il suo bordo destro ha i pulsanti del volume e un tasto di accensione. Capovolgendo lo smartphone sul retro si scopre la sua tripla fotocamera. Al momento, non ci sono altre informazioni sui lati anteriore e posteriore del dispositivo.

Il Neo 6 sarà uno smartphone flagship accessibile a tutti alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 1. Il dispositivo è stato recentemente avvistato sul sito di benchmarking AnTuTu con 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage UFS 3.1. Sarà preinstallato con sistema operativo Android 12, che sarà personalizzato con interfaccia proprietaria OriginOS Ocean e iQOO UI.

È probabile che il telefono ospiti una batteria da 4.700mAh. Inoltre si ritiene che il telefono vivo con il numero di modello V2196A che è apparso sui siti di certificazione TENAA e 3C potrebbe essere il prossimo iQOO Neo 6. L’elenco 3C del dispositivo ha rivelato che potrebbe portare il supporto per la ricarica veloce da 80W.

Articolo precedenteRecensione Acer Connect M5, router mobile 5G con WiFi 6
Articolo successivoDynabook Portégé X40-K, il nuovo notebook business