A febbraio, iQOO ha presentato tre telefoni di punta, come iQOO 9 SE 5G, iQOO 9 5G e iQOO 9 Pro 5G. Sembra che l’azienda non abbia ancora finito con la serie iQOO 9. Un nuovo rapporto sostiene che l’azienda sta progettando di lanciare un altro dispositivo chiamato iQOO 9T.

La redazione di PassionateGeekz si è imbattuta in un elenco del database IMEI di un telefono iQOO diretto sul mercato indiano ed il suo numero di modello è I2021. L’elenco rivela che verrà commercializzato con il nome iQOO 9T. Purtroppo, non ci sono informazioni sulle specifiche e su eventuali date di lancio dello smartphone.

L’iQOO 9T potrebbe essere l’arma di iQOO per affrontare flagship come il OnePlus 10 Pro e il realme GT Neo 3 che saranno rilasciati presto sul mercato indiano. C’è la possibilità che possa essere una versione rebranded di uno dei recenti telefoni iQOO, che ha debuttato in Cina di recente.

Un recente rapporto ha rivelato che un telefono iQOO con un numero di modello I2022 è stato approvato dall’autorità BIS dell’India e si crede che sia la variante indiana dell’iQOO Neo 6, che ha debuttato all’inizio di questo mese in Cina.

L’iQOO Neo 6 è dotato di un pannello AMOLED da 6,62 pollici che offre una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Il chipset Snapdragon 8 Gen 1 alimenta il dispositivo con fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e offre fino a 512 GB di storage UFS 3.1.

L’iQOO Neo6 ha una fotocamera da 16 megapixel per i selfie. Il suo pannello posteriore ha una fotocamera principale da 64 megapixel con OIS, un obiettivo ultrawide da 12 megapixel e un obiettivo di assistenza alla profondità da 2 megapixel. Il telefono esegue Android 12 con interfaccia proprietaria e ha una batteria da 4.700mAh che supporta la ricarica veloce a 80W. Il dispositivo ha un prezzo di partenza di 2.799 Yuan circa 400 euro nel mercato cinese.

Articolo precedenteGarmin svela vívosmart 5, fitness band ergonomica e leggera
Articolo successivoNetflix perde abbonati per la prima volta in un decennio