Dopo l’opzione colore senza precedenti, i nuovi concept hanno mostrato modifiche al design basate sulle voci sull’iPhone 14 Pro. I rendering sono stati rilasciati questo mercoledì 25, dal leaker Jon Prosser.

Le immagini sono state realizzate dal graphic designer Ian Zelbo e i punti chiave includono modifiche specifiche al look. Tra queste c’è un array di telecamere True Depth centrale e circolare a forma di pillola. In questo modo si potrebbe fare a meno del taglio e rendere i bordi più sottili.

Un altro potenziale cambiamento è la dimensione dello schermo più grande, che aumenterebbe anche l’altezza dello smartphone, con l’arrivo di 6,1 pollici, mentre la variante iPhone 13 Pro Max avrebbe 6,7 pollici.

Sul retro, il set di fotocamere sarebbe ancora più grande nella versione Pro, con l’arrivo di un sistema con un sensore principale da 48 MP – il 57% più grande del suo predecessore – e il supporto per la registrazione video 8K.

Per completare, gli angoli hanno ottenuto raggi più ampi, che conferiscono un aspetto più arrotondato, forse proprio per adattarsi al blocco della fotocamera. Vale la pena sottolineare che i render non riflettono necessariamente il design vero e proprio del dispositivo, ma piuttosto un concept con le idee che sono state rilasciate nelle recenti indiscrezioni.

Cosa ne pensate dei nuovi render sulla futura famiglia di iPhone? Segnalacelo nello spazio sottostante dei commenti.

Articolo precedenteSamsung guida, Xiaomi cade e realme ha una crescita fulminea
Articolo successivoTaiwan, caccia aperta alla sottrazione illegale di ingegneri di chip