Il nuovo HUAWEI WATCH Ultimate è stato presentato da Huawei in Italia. Si tratta di uno smartwatch di ultima generazione, dotato di funzionalità avanzate ideali per chi cerca l’eccellenza e vuole distinguersi.

Huawei annuncia in Italia il nuovo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate. Si tratta di un dispositivo top di gamma, realizzato in lega Liquid Metal a base di zirconio, un’incredibile scelta che lo rende unico nel suo genere. Il nuovo WATCH Ultimate, per la prima volta, utilizza questo materiale utilizzato solitamente per gli orologi di lusso tradizionali, grazie alle sue caratteristiche uniche di resistenza e durezza maggiori rispetto all’acciaio inossidabile. 

Lo smartwatch è disponibile in due versioni, la Voyage Blue e la Expedition Black, entrambe dotate di funzionalità all’avanguardia. Infatti, entrambi i modelli possono essere indossati in qualsiasi situazione, sia durante una cena di gala che durante l’esplorazione di terreni rocciosi, grazie alla loro resistenza estrema.

Il display del nuovo HUAWEI WATCH Ultimate è un LTPO AMOLED da 1.5 pollici, sottile e flessibile, e resistente all’usura. La cassa, inoltre, è sottoposta a regolari test di resistenza all’acqua ISO 22810 fino a 10 ATM, ed è stata certificata EN13319 per attrezzatura subacquea. 

L’orologio è dotato di una modalità immersione con quattro diverse attività subacquee; immersione ricreativa, tecnica, libera e gauge, con profondimetro. L’algoritmo di decompressione Bühlmann monitora costantemente i dati di immersione, mentre i suoni multi-sensoriali emessi dal segnalatore acustico integrato aiutano a preservare la tua sicurezza sott’acqua. 

La nuova modalità Spedizione del HUAWEI WATCH Ultimate è stata appositamente creata per le escursioni all’aria aperta, come il fuoristrada nel deserto, il campeggio e qualsiasi tipo di avventura all’aperto. Grazie alle funzionalità di posizionamento GNSS a cinque sistemi di precisione in doppia frequenza, il nuovo HUAWEI WATCH Ultimate offre una visualizzazione di livello professionale dei dati in situazioni outdoor. 

Il dispositivo include molte funzionalità per il monitoraggio accurato della tua salute, come la rilevazione della rigidità arteriosa, la rilevazione della frequenza cardiaca, del sonno e dello stress. Inoltre, supporta la ricarica wireless super veloce che garantisce una durata della batteria fino a due settimane consecutive di utilizzo.

Il nuovo HUAWEI WATCH Ultimate è disponibile in Italia a partire da oggi 3 aprile. Il modello Expedition Black costa 749,90 euro, mentre il modello Voyage Blue è venduto al prezzo di 899,90 euro, e fino al 23 aprile, gli acquirenti potranno beneficiare degli auricolari true wireless HUAWEI FreeBuds Pro 2, del valore di 199,90 euro, inclusi con l’acquisto.

Articolo precedenteHuawei, brevetto per controllare luce ambientale dell’auto
Articolo successivoe-scooter banditi da Parigi il 1° settembre 2023