La serie P60 di Huawei si sta preparando a essere svelata e un insider ha pubblicato un’immagine dal vivo dello smartphone Huawei P60 Pro.

La nuova serie Huawei P60 è vicina e i rapporti indicano che il lancio avverrà a marzo. La nuova lineup del brand è stata oggetto di varie fughe di notizie e indiscrezioni negli ultimi tempi e dovrebbe includere il P60 standard e il P60 Pro di fascia alta. In attesa di un annuncio ufficiale, sono emerse online alcune immagini dal vivo del dispositivo di prova del P60 Pro. Diamo un’occhiata.

Un leaker ha condiviso l’immagine dal vivo del dispositivo di prova del prossimo Huawei P60 Pro sul social network Weibo. Lo smartphone top di gamma si presenta con un’isola rettangolare per la fotocamera che ospita due grandi anelli. I lati sono leggermente curvi, con il tasto del volume e quello di accensione sulla sinistra, mentre nella parte inferiore si trova la griglia dell’altoparlante e la porta USB-C per la ricarica.

In particolare, il design dello smartphone è diverso da quello che abbiamo visto nei rendering trapelati in precedenza. Potremmo avere maggiori dettagli nei prossimi giorni. Inoltre secondo un recente rapporto, il Huawei P60 Pro è dotato di un display OLED da 6,6 pollici che offrirà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione di 1440p. La batteria sarà da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida via cavo da 100W e wireless da 50W. Per quanto riguarda la potenza di elaborazione sotto il cofano, potrebbe essere fornita dal SoC Snapdragon 8 Gen 2 limitato al solo 4G.

Secondo quanto riferito, il Huawei P60 Pro avrà una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 50MP Sony IMX888 affiancato da un obbiettivo ultra-wide da 50MP con sensore Sony IMX858 e un teleobiettivo da 64MP OmniVision OV64B. Infine si vocifera dice che lo smartphone possa vantare una RAM LPDDR5X e uno storage UFS 4.0, oltre al fatto che potrebbe avere un grado di protezione IP68 e eseguire il sistema operativo mobile HarmonyOS 3.0.

Articolo precedenteFTC multa GoodRx per aver condiviso dati sanitari con Facebook
Articolo successivoSony Xperia 1 V: fotocamera periscopica e design posteriore