Huawei P50 Pocket S è pronto a diventare ufficiale oggi in Cina. Secondo le indiscrezioni, il Pocket S sarà una versione “Lite” del Huawei P50 Pocket con Snapdragon 888 4G, annunciato a dicembre dello scorso anno. I telefoni flip Samsung Galaxy Z Flip 4 e Motorola Razr 22 disponibili sul mercato cinese sono alimentati rispettivamente dai chipset Snapdragon 8 Gen 1 e 8 Plus Gen 1. L’OPPO Find N Flip, il cui lancio è previsto per il mese di dicembre di quest’anno, sarà dotato del chip Snapdragon 8 Plus Gen 1. Mentre altri brand hanno scelto di lanciare telefoni a conchiglia con specifiche di punta, Huawei ha deciso di rilasciare il Pocket S come dispositivo di fascia media.

Possibili specifiche tecniche

Secondo un post su Weibo di un informatore cinese a noi sconosciuto, il Huawei P50 Pocket S sarà dotato di un pannello OLED pieghevole da 6,9 pollici con un punch-hole centrale. Lo schermo offrirà una risoluzione di 2790 x 1188 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e colori a 10 bit. Di seguito sono riportate alcune immagini dal vivo del Pocket S condivise dal tipster WHYLAB.

Sulla parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera frontale da 10,7 megapixel, mentre sul retro del dispositivo sono presenti due moduli di forma circolare. Il primo ospita una configurazione a doppia fotocamera con sensore principale da 40 megapixel e una lente ultra wide da 13 megapixel con flash LED, mentre il secondo ha un display di copertura da 1,04 pollici con risoluzione di 340 x 340 pixel.

Il chipset Snapdragon 778G 4G e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica a 40W saranno presenti sotto il cofano di Huawei Pocket S. Sarà disponibile in due configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto lateralmente. Il dispositivo eseguirà HarmonyOS 3 e sarà disponibile in tonalità come Ice Crystal Blue, Cherry Pink, Mint Gren, Frost Silver, Primrose Gold e Obsidian Black.

Ricordiamo che il Huawei P50 Pocket eè dotato di chipset Snapdragon 888 e fino a 12 GB di RAM. La configurazione della fotocamera posteriore comprende una fotocamera principale da 40 megapixel, un obiettivo da 32 megapixel e una fotocamera ultra-wide da 13 megapixel.

Articolo precedenteGoogle Chrome 108 beta porta diverse novità
Articolo successivoAMD fortemente penalizzata a causa dei ritardi di TSMC