A rafforzare le prime indiscrezioni che prevedono un lancio ad aprile, nuove speculazioni affermano che il Huawei Mate X3 verrà lanciato nelle prossime settimane con un design ispirato ad altri modelli di questo segmento e diverse varianti con diversi chipset, tra cui una versione con SoC Qualcomm Snapdragon 888 4G e un altro con Kirin 9000 4G.

Come per altri lanci, il produttore dovrebbe inserire nel pieghevole il più moderno disponibile nel mercato mobile, ma non sappiamo ancora se Huawei utilizzerà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 in uno dei modelli o se dovrebbe puntare solo sui processori della generazione passata, il che non è esattamente un punto negativo, ma può deludere i fan.

Sebbene le informazioni sul Mate X3 siano scarse, le indiscrezioni emerse a marzo affermano che lo smartphone ha ricevuto la certificazione TENAA e potrebbe essere lanciato presto.

Come al solito, Huawei non ha confermato nessuna indiscrezione sul telefono, né ha confermato se il pieghevole verrà ufficializzato questo mese. Nonostante ciò, alcuni leaker scommettono su alcune specifiche di questo dispositivo, come lo schermo con refresh rate di 120 Hz e una batteria con capacità di 4.500 mAh, compatibile con la ricarica rapida a 66W.

Articolo precedenteGoogle annuncia il programma di autoriparazione per i Pixel
Articolo successivoMicroplastiche ovunque anche nel sangue umano