Il vicepresidente del dipartimento marketing strategico del Consumer Business Group di Huawei, Li Changzhou, ha dichiarato che il Huawei Mate 50 sarà davvero una realtà. Il vicepresidente di Huawei ha accennato in un forum della comunità. La dichiarazione sembra mettere a tacere l’insinuazione che girava che la famiglia Mate 50 non sarebbe mai passata in una linea di prodotti vendibili.

Huawei ha avuto un sacco di fortuna nell’ultimo anno, mentre cerca di riprendersi dal debilitante regime di sanzioni degli Stati Uniti. Un’offerta di prodotti annullata potrebbe essere una delle sue preoccupazioni minori, ma la forte conferma di Huawei calmerà gli animi. Nel 2021, Huawei ha potuto svelare una sola linea di flagship – il P50, e gli osservatori del settore si aspettavano che la linea Mate avrebbe dovuto essere un’aggiunta flagship concomitante. Huawei continua a rinforzare la sua architettura, mentre si costruisce una risposta a lungo termine alle sanzioni statunitensi.

Li Changzhou stava parlando alla vigilia del MWC 2022 e del prossimo evento Smart Office Live della società. L’ottica specifica della dichiarazione relativa al Mate 50 indica che Huawei potrebbe essere al lavoro sullo sviluppo del Mate 50 dopo tutto. Tuttavia, siamo lasciati all’oscuro della possibile data di rilascio del Mate 50, se davvero è in fase di sviluppo. Ci sono rapporti che un nuovo dispositivo Huawei Mate potrebbe emergere entro la metà del 2022. Non c’è modo di verificare le informazioni, dato che Huawei rimane in silenzio in questo momento. Tuttavia, ci aspettiamo un minimo di un chipset Snapdragon 8 di seconda generazione.

Articolo precedentePresentati Samsung Galaxy Book 2 Pro 360 e Galaxy Book 2 Pro
Articolo successivoLa batteria più piccola al mondo come granello di polvere