Honor X50i Plus si aggiunge alla serie X50 del brand. Vediamo design e caratteristiche di questo smartphone entry-level dal modulo fotografico distintivo.

Honor ha presentato poche settimane fa in Cina l’Honor Play 8T con piattaforma Dimensity 6080 ma ha anche presentato diversi dispositivi della serie X50, fra cui l’Honor X50i. Recentemente, alcune indiscrezioni hanno suggerito che il produttore si stia preparando a lanciare l’Honor X50 GT ma ora è emerso che è in arrivo anche l’Honor 50i Plus.

Un poster rivela il design posteriore del dispositivo che si presenta con un modulo fotografico dalla forma particolare che ospita due sensori e un flash LED. Lo smartphone presenta bordi piatti e dovrebbe arrivare nei colori rosa e azzurro.

Un’altra fonte, questa volta il noto leaker DCS, mostra su Weibo anche il lato anteriore dello smartphone che sembra essere caratterizzato da un notch a forma di pillola.

A completare il quadro un altro informatore, @ZionsAnvin, che ha rivelato con un post su X che lo smartphone sarà in prevendita a partire dal prossimo 10 novembre in Cina e ne ha elencato le caratteristiche principali, fra le quali troviamo un display LCD da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ (2412×1080 pixel), un chip non precisato con frequenza massima di 2,4 GHz, in grado di offrire connettività 5G.

In termini di RAM, il dispositivo dovrebbe avere opzioni che vanno da 6/8/12/18 GB, mentre avrà opzioni da 128 a 1 TB per lo storage. Per quanto riguarda l’alimentazione, l’Honor X50i Plus dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh e di un supporto alla ricarica da 35W. Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da una fotocamera principale da 108 MP abbinata ad un sensore ausiliario da 2 MP e da una fotocamera anteriore da 8 MP per selfie e videochiamate. Infine, troviamo il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente MagicOS.

Articolo precedenteAmazon Prime: ora puoi scegliere il giorno della consegna
Articolo successivoWhatsApp testa l’invio di foto e video senza compressione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.