Honor ha presentato l’Honor X40 a settembre. Nel giro di un mese, il brand si sta preparando a rilasciare un altro smartphone della serie X. Il dispositivo in arrivo si chiama Honor X40 GT e come suggerisce il nome, è destinato ai giocatori.

Il lancio dello smartphone da gaming è previsto per la fine di questa settimana. Diamo un’occhiata a ciò che i teaser ufficiali e le fughe di notizie hanno da dire a riguardo.

Il lancio di Honor X40 GT è previsto per il 13 ottobre. La conferenza inizierà alle 19:30 GMT+8 e sarà trasmessa in live-streaming su Weibo e altre popolari piattaforme di video streaming cinesi.

Il chipset e il design del telefono sono stati rivelati ufficialmente. Sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 888 e si vocifera che offrirà un frame rate medio di 115,07 fps, 89,71 fps e 56,33 fps per i titoli di giochi MOBA, mobile normali e RPG.

Secondo i rendering ufficiali e le immagini dal vivo trapelate, il design dell’Honor X40 GT sarà ispirato alla serie X40. Ciò significa che sarà caratterizzato dall’iconico anello circolare della fotocamera, ma la combinazione di colori sarà diversa. Arriverà in un’opzione di colore nero simile al carbonio con un accento verde.

La parte anteriore dello smartphone sarà occupata da un display con punch-hole centrale che ospiterà la fotocamera selfie. Digital Chat Station afferma che lo schermo sarà un LCD e non OLED come nel modello di base.

Il display potrebbe avere una frequenza di aggiornamento di almeno 120Hz e infine, secondo la certificazione 3C, lo smartphone da gaming supporterà la ricarica rapida via cavo a 66W.

A pochi giorni dal lancio, non vediamo l’ora di saperne di più sull’Honor X40 GT, quindi seguiteci ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito li condivideremo in un nuovo post.

Articolo precedenteAmazon abbandona i test del robot Scout per le consegne
Articolo successivoGoogle chiude la modalità di guida con assistente