Il prossimo 12 luglio Honor terrà un nuovo evento durante il quale presenterà diversi dispositivi fra i quali lo smartphone pieghevole Magic V2 e il tablet Honor MagicPad 13. Abbiamo già diverse informazioni sulle prossime novità del brand e riguardo il tablet di recente è stato anticipato che sarà dotato di un display IMAX Enhanced. Ora è stato svelato il design ufficiale del MagicPad.

Dalle immagini si evince che il tablet è caratterizzato da un design semplice e pulito. Sul retro presenta un modulo fotografico a doppio anello; centralmente c’è il logo Honor e in basso al centro la dicitura “IMAX Enhanced”, che indica che il MagicPad 13 ha ricevuto la certificazione IMAX Enhanced. Questa certificazione garantisce un’esperienza audio e visiva di alta qualità.

Il tablet Honor MagicPad presenta cornici sottili su tutti i lati, con le cornici superiori e inferiori che appaiono più strette rispetto a quelle laterali. Da quanto emerso in precedenza, il tablet avrà un display da 13 pollici a 2,8K; sarà disponibile in diverse opzioni di colore: ciano, grigio e panna. Un altro elemento interessante che le immagini svelano è la presenza di una tastiera staccabile e di uno stilo che vanno a soddisfare le esigenze di produttività e creatività.

Secondo alcune indiscrezioni il tablet includerà un processore di fascia alta e potrebbe essere il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il MagicPad 13 si preannuncia un dispositivo interessante. Se infatti le caratteristiche verranno confermate, sarà uno dei pochi tablet Android con uno schermo di dimensioni importanti ma anche uno dei rarissimi tablet con certificazione IMAX Enhanced.

Al momento sappiamo che il lancio avverrà in Cina il prossimo 12 luglio ma non è noto se i prodotti che verranno presentati raggiungeranno il mercato globale. Non ci resta che attendere per saperne di più, pertanto continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteThreads: tutto quello che c’è da sapere sul rivale di Twitter
Articolo successivoHuawei rivoluziona le previsioni meteo con Pangu Weather
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.