Con l’introduzione dell’Honor Choice Watch, HTech (Honor Tech) porta sul mercato indiano uno smartwatch ricco di funzionalità per la salute e il fitness, dotato di uno schermo AMOLED e di opzioni di cinturino versatili.

Honor, sotto la nuova denominazione HTech in India, ha ampliato la sua offerta di prodotti nel Paese con il lancio dell’Honor Choice Watch. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo AMOLED curvo da 1,95 pollici, che offre una risoluzione di 502×410 pixel e una luminosità di picco di 550 nit, promettendo un ottima visibilità in ogni condizione.

La cassa dell’orologio, caratterizzata da una finitura metallica, è disponibile in due versioni di cinturino. La prima opzione offre una maggiore versatilità grazie alla compatibilità con cinturini aftermarket di 20 mm di larghezza, mentre la seconda propone un design esclusivo con cinturini personalizzati e un sistema di sgancio rapido, enfatizzando la combinazione tra stile e praticità.

Honor Choice Watch non è solo un accessorio di moda ma un vero e proprio compagno per il benessere dell’utente, grazie alla sua ampia gamma di funzioni per la salute e il fitness. Tra queste, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il rilevamento del sonno, e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Con il supporto a 120 modalità di allenamento e il riconoscimento automatico di diverse attività, lo smartwatch si adatta perfettamente alle esigenze di chiunque conduca uno stile di vita attivo. Inoltre l’indossabile si avvale della connettività Bluetooth 5.3, GPS e dispone una batteria da 300 mAh che garantisce fino a 12 giorni di autonomia con uso tipico, e fino a nove giorni con uso intenso.

Compatibile sia con dispositivi Android che iOS, Honor Choice Watch si presenta come una soluzione accessibile e ricca di funzionalità per chi cerca un orologio smart che unisca tecnologia, stile e un approccio olistico al monitoraggio della salute e dell’attività fisica. Con un prezzo di lancio di 6.499 rupie indiane (circa 72 euro), rappresenta un’opzione interessante per il mercato indiano.

Articolo precedenteGoogle Messaggi: gli effetti speciali iniziano ad arrivare
Articolo successivoWarframe per iOS sarà rilasciato il 20 febbraio
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.