A partire dai primi di marzo, HONOR concretizzerà il suo ritorno ufficiale in alcuni store fisici del panorama italiano con nuove e imperdibili offerte dedicate alla Serie HONOR 50. Da azienda indipendente, grazie alle consolidate partnership che oggi si coronano con un altro importante traguardo, HONOR, forte del ritorno ufficiale dei servizi Google, è pronta più che mai ad affrontare le sfide del mercato per conquistare e stupire sempre più consumatori.

MediaWorld, Euronics e Unieuro: questi gli store che daranno il via a un rinnovato e importante percorso nel mondo del retail. Forte di importanti investimenti e solide relazioni costruite nel tempo con diversi partner del settore tecnologico, HONOR si dimostra ancora una volta leader nel settore dell’e-commerce, trasferendo parte della propria esperienza negli store fisici, dove i consumatori potranno toccare con mano un ventaglio di prodotti tanto ricco quanto innovativo.

“Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare l’ingresso della nuova HONOR nell’open market e nel mondo del retail. Questo rappresenta un importante traguardo per il brand e la concretizzazione di un percorso nato nell’online e che proseguirà nell’omnicanalità.” dichiaraStefano Grianti, Vice President of Sales di HONOR Italia.

Una nuova esperienza retail

Con il ritorno di Honor negli store fisici, i consumatori potranno immergersi in una nuova e ancora più concreta esperienza d’acquisto, testando con mano e in prima persona i device per poter così scoprire e apprezzare sin da subito la qualità, il design, l’eleganza e le eccezionali features di una line-up in continua evoluzione.

La scelta dell’omnicanalità rappresenta la risposta del brand alle esigenze dei consumatori, soprattutto dopo gli ultimi anni e la crescente esigenza di un ritorno alla normalità: “Il mondo online ha sicuramente assunto una rilevanza sempre maggiore, ma l’esperienza in store è qualcosa di unico e imprescindibile, che consente di creare un rapporto di fiducia e relazione importante con i consumatori che scelgono i nostri prodotti.”, aggiunge Grianti.

Altre novità dal mondo Honor saranno presto annunciate durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Articolo precedenteUcraina chiede a Tim Cook di bloccare Apple in Russia
Articolo successivoRussia bandita dall’adesione agli eventi MWC 2022 e GSMA