Secondo un noto insider il gioco Battle Royale di Halo, nome in codice “Projekt Tatanka”, sarebbe stato definitivamente cancellato.

Da alcuni anni si vociferava di una modalità Battle Royale di Halo a cui stava lavorando Certain Affinity. Il progetto però, secondo un insider, sarebbe stato cancellato definitivamente. A riportare la notizia della cancellazione del progetto è stato l’affidabile Nick Baker durante un’intervista al podcast XboxEra.

Il gioco, nome in codice “Projekt Tatanka”, sarebbe stato in sviluppo con un team attivo costituito da circa 100 persone dal 2020. Secondo quanto emerso Certain Affinity si sarebbe avvicinata a 343 Industries, lo sviluppatore principale del franchise di Halo, per “evolvere ulteriormente Halo Infinite in alcuni modi nuovi ed emozionanti”.

Il progetto del gioco però sarebbe stato abbandonato da Microsoft e dallo sviluppatore, a supporto vi sarebbero diverse voci; oppure potrebbe aver preso una direzione diversa. Si tratta di voci ed indiscrezioni, ed a patto che tutto ciò sia vero, dal progetto alla sua cancellazione, non è chiara la dinamica che avrebbe portato alla decisione di porre fine al progetto.

A proposito di Halo, Paramount Plus ha di recente presentato il primo trailer della seconda stagione della serie basata sul gioco, che sarà trasmessa in esclusiva in streaming l’8 febbraio 2024.

Articolo precedenteMicrosoft Copilot Pro: in arrivo un servizio in abbonamento
Articolo successivoGalaxy S24 Ultra: video unboxing rivelano colori e design
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.